In primo piano televisivo, un gesto che non ammette errori di interpretazione e che l’ha reso un monumento del web. Don Daniele Laghi chiede scusa per il gestaccio al quale si è lasciato andare durante gara-6 della finale scudetto tra Aquila Basket Trento ed Olimpia Milano: un gesto inequivocabile, rivolto agli arbitri, che era diventato “virale” sui social network, rimbalzando anche sui media nazionali. «Ho tifato con una foga esagerata, impropria e offensiva», scrive il sacerdote, che è anche membro della giunta del Coni Trentino. «So di aver disturbato sportivi, dentro e fuori dal campo di gioco e dato una brutta immagine di educatore e di testimone dello sport e dei suoi valori. Per questo esprimo le mie più sincere scuse agli arbitri, a tutto l’ambiente sportivo, a chi si è sentito offeso dal mio comportamento e a chi mi ha visto ed è rimasto scandalizzato».
Il prossimo step per Aurispa Links per la Vita è la sfida con la vicecapolista Ortona, 7a giornata del girone…
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Conad Reggio Emilia – Campi Reali Cantù…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI MA Acqua S.Bernardo Cuneo-Tinet Prata di…
Perugia, 22 Novembre 2024 Cresce l’attesa per il match tra Allianz Milano e Sir Susa Vim Perugia che domenica andrà…
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…