In primo piano televisivo, un gesto che non ammette errori di interpretazione e che l’ha reso un monumento del web. Don Daniele Laghi chiede scusa per il gestaccio al quale si è lasciato andare durante gara-6 della finale scudetto tra Aquila Basket Trento ed Olimpia Milano: un gesto inequivocabile, rivolto agli arbitri, che era diventato “virale” sui social network, rimbalzando anche sui media nazionali. «Ho tifato con una foga esagerata, impropria e offensiva», scrive il sacerdote, che è anche membro della giunta del Coni Trentino. «So di aver disturbato sportivi, dentro e fuori dal campo di gioco e dato una brutta immagine di educatore e di testimone dello sport e dei suoi valori. Per questo esprimo le mie più sincere scuse agli arbitri, a tutto l’ambiente sportivo, a chi si è sentito offeso dal mio comportamento e a chi mi ha visto ed è rimasto scandalizzato».
HAMILTON Lewis (gbr), Scuderia Ferrari SF-25, portrait during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna…
"La partita di Sinner è la più vicina alla perfezione che abbia mai visto tra quelle vissute da giocatore. È…
È Tommy Paul l'avversario di Jannik Sinner nella sua prima semifinale in carriera agli Internazionali d'Italia. Dopo la prova di…
Łódź, 15 Maggio 2025 Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove domani prenderà il via la Final Four di Champions…
F1, Imola 2025 L’attesa conferenza stampa del Gp del made in Italy e dell’Emilia-Romagna a Imola 2025 ha visto il…
Jasmine Paolini è in finale agli Internazionali d'Italia. La toscana ha battuto l'americana l'americana Peyton Stearns 7-5, 6-1 diventando la terza…