Domani, sabato 1 settembre, si chiuderà la prima fase della campagna abbonamenti 2018-19 #WeDieHard: nella BLM Group Arena che vedrà rinnovata la curva opposta alla “Dodo Citroni” anche in questa stagione sportiva si va verso i grandi numeri che hanno caratterizzato quella appena conclusa con la seconda Finale Scudetto consecutiva e il raggiungimento delle Top 16 di EuroCup.
Il crescendo di passione ed entusiasmo del pubblico aquilotto che ha caratterizzato anno dopo anno il consolidarsi della Dolomiti Energia Trentino in Serie A e anche nella coppa europea è stato rimarcato, in questi primi giorni di rinnovo, da oltre 1.500 abbonamenti già confermati nella fase di prelazione che si chiuderà domani, sabato 1 settembre.
La prossima settimana all’Aquila Basket Store di piazzetta Lunelli sarà dedicata a chi vorrà sottoscrivere un pacchetto “XL”, abbinando al proprio abbonamento sconti e vantaggi legati al mondo del Trust Aquila Basket; dal 10 settembre la vendita sarà aperta a tutti e per tutte le tipologia di pacchetti e di abbonamenti. Tutte le info e i dettagli della nuova campagna abbonamenti su: www.aquilabasket.it
Per tutti i tifosi quest’anno cliccando questo link c’è la possibilità di sincronizzare il proprio calendario con gli impegni ufficiali dei bianconeri nella stagione 2018-19 rimanendo aggiornati automaticamente sui cambi di date e orari delle partite.
Next Gen ATP Finals 🌍 – 3° Giornata – Jeddah (Mondo), cemento (al coperto) Centre Court – ore 13:00 Nishesh…
La settimana che precede l’inizio della nuova stagione si sta trasformando in una vera e propria stagione di rotture e…
Pochi giocatori, negli ultimi decenni, hanno sprigionato talento puro come David Nalbandian. Non tutti possono vantare il soprannome di El…
Il campione dei Lakers fa il Babbo Natale per i suoi compagni. Ora tutti sui pedali… More
Nel tennis si tratta sempre, in fondo, di decidere quanto osare e quando invece trattenersi. Panatta, Sinner e gli altri…
C’è chi pensa che buttarsi nel mondo delle scommesse sia questione d’intuito, o magari soltanto di fortuna, ma sotto tutto…