Microfoni di Raisport aperti per le prime considerazioni a caldo di Maurizio Buscaglia, che rimanda ogni considerazione sull’Olimpia Milano a domani, dopo che avrà smaltito questa gioia: “Complimenti a Venezia: all’inizio sono partiti molto bene, giocavano la loro pallacanestro. Noi facevamo fatica, non riuscivamo ad essere fluidi. All’intervallo ci siamo detti di smettere di parlarci addosso su come avremmo dovuto giocare.Perchè tuttavia c’era ancora una partita aperta. Nel secondo tempo abbiamo condizionato il loro attacco. Siamo un grande gruppo, possiamo se lo facciamo insieme. Fantastici i ragazzi.”Foto Severino Bigi
Trento, 18 agosto 2025 Dopo il lungo weekend di Ferragosto, per l’Itas Trentino maschile arriva il momento di iniziare la…
Una partnership che si conferma e si consolida: sarà ancora il Macron Hero a dare bella mostra di sé sulle…
Piacenza, 18 agosto 2025 – Prosegue a buon ritmo la campagna abbonamenti per assistere alle partite di Gas Sales Bluenergy…
Non c’è pace per Francesco Bagnaia. Il ritorno della MotoGP dopo la pausa estiva avrebbe dovuto coincidere con la “rinascita”…
Sorteggiato il tabellone del doppio misto degli US Open. Vavassori ed Errani difendono il titolo contro Rybakina/Fritz. Sinner, dopo il…
Si è conclusa la prima settimana di lavoro della Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia, alle prese con il lavoro in…