Sala stampa al PalaDesio per il tecnico della Dolomiti Energia Trento Maurizio Buscaglia che commenta con queste parole la sconfitta contro la Red October Cantù: «Questa sera abbiamo trovato qualche buona giocata in più in attacco e dal punto di vista realizzativo, specialmente nel primo tempo, ma non abbiamo giocato come avremmo voluto in difesa: cito i 20 punti segnati dalla Red October in contropiede, siamo tornati troppo spesso lenti in difesa accoppiandoci male con gli attaccanti. E cito i rimbalzi catturati dai nostri avversari, 48, un’enormità: i rimbalzi, in particolare quelli offensivi di Cantù, sono pesati molto perché da un lato ci hanno tolto l’inerzia che abbiamo avuto ad inizio match, e dall’altro ci hanno impedito di giocare in transizione con più continuità. Abbiamo finito la partita aggiustando un po’ la nostra difesa ma perdendo brillantezza e coralità in attacco, la fretta ha preso il sopravvento e ci è mancata circolazione di palla».
Si chiude con un ko il cammino dell'ItalBasket verso EuroBasket 2025. Sconfitta indolore, qualificazione e primo posto erano già in…
Il successo sul taraflex? Solo sfiorato. Quello organizzativo, invece, è stato certificato dalla Lega Pallavolo Serie A e da chi…
Cucine Lube Civitanova a due soli set dalla qualificazione alla doppia Finale di Challenge Cup 2025. Arrivati in Turchia domenica dopo le due trasferte…
Piacenza 24.02.2025 – Nell’ambito del progetto scuola, una rappresentanza di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nei giorni scorsi ha partecipato…
Settimana a tutto tennis in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW con cinque tornei tra maschile e femminile. Gli uomini saranno…
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…