La Dolomiti Energia Trentino (0-3) sabato 27 ottobre alle 18.30 affronta alla BLM Group Arena di Trento la Umana Reyer Venezia (3-0) nella quarta giornata di Serie A PosteMobile (biglietti disponibili online a questo link). Sono stati annullati, causa maltempo, gli eventi previsti all’esterno del palazzetto prima e dopo il match.
MAURIZIO BUSCAGLIA (Allenatore DOLOMITI ENERGIA TRENTINO): «Quella fra noi e Venezia è una sfida importante, siamo stati avversari anche nelle categorie minori prima di ritrovarci a battagliare anche per risultati di altissimo livello. Inutile dire che questa è un’altra storia, un’altra stagione, un’altra situazione. Venezia è tra le formazioni più complete e in forma del campionato, ma noi vogliamo mostrare i nostri passi in avanti e i nostri miglioramenti: tutti i giorni andiamo in palestra per lavorare sodo, per essere più duri e più consistenti. Gomes? Sarà della partita, ci darà una mano per provare a vincere contro una grande avversaria».
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: terzo successo per Modena, che supera Cisterna in quattro set. Prima vittoria…
L’esplosione di coriandoli, i sorrisi, gli applausi e gli abbracci hanno fatto da corredo alla conclusione dell’edizione numero 31 di…
È una vigilia di Pasqua dolcissima per la Bcc Tecbus Castellana Grotte che trionfa in Molise e strappa un allungo…
La Green Volley Galatone alza al cielo la Coppa Italia di Serie B Maschile nella sua regione. Una due giorni perfetta per…
Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth escono dal torneo, ma sono comunque da applausi. Le azzurre hanno accarezzato la possibilità di…
Sarà una Pasqua tutta da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, con le semifinali del Wta 500 di…