La Dolomiti Energia Trentino (0-3) sabato 27 ottobre alle 18.30 affronta alla BLM Group Arena di Trento la Umana Reyer Venezia (3-0) nella quarta giornata di Serie A PosteMobile (biglietti disponibili online a questo link). Sono stati annullati, causa maltempo, gli eventi previsti all’esterno del palazzetto prima e dopo il match.
MAURIZIO BUSCAGLIA (Allenatore DOLOMITI ENERGIA TRENTINO): «Quella fra noi e Venezia è una sfida importante, siamo stati avversari anche nelle categorie minori prima di ritrovarci a battagliare anche per risultati di altissimo livello. Inutile dire che questa è un’altra storia, un’altra stagione, un’altra situazione. Venezia è tra le formazioni più complete e in forma del campionato, ma noi vogliamo mostrare i nostri passi in avanti e i nostri miglioramenti: tutti i giorni andiamo in palestra per lavorare sodo, per essere più duri e più consistenti. Gomes? Sarà della partita, ci darà una mano per provare a vincere contro una grande avversaria».
live atp cincinnati Nel giorno del suo 24° compleanno, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il...…
GROTTAZZOLINA – Ultimi giorni di sosta e di sole, prima di tornare in palestra a sudare per la prossima stagione.…
14:43 Piloti in pista I protagonisti della Sprint Race austriaca entrano in pista per il giro di schieramento. 14:40 MotoGp,…
Non è certo Michael Jordan, ma per Danilo Gallinari l’Europeo sarà la sua ‘Last Dance’. Sicuramente con la maglia della…
L’Italia vola in finale: continua a brillare la Nazionale Under 21 femminile ai Campionati del Mondo di Surabaya, in Indonesia.…
Caccia alla pole position sull'asfalto del Red Bull Ring a Spielberg, in Austria, dove oggi (16 agosto) Marc Marquez e…