Non c’è da analizzare una partita persa, c’è solo da fare le considerazioni su tutto un cammino di un gruppo di lavoro per tutta una stagione che ha riportato alla finale scudetto l’Aquila Trento, e non era scritto da nessuna parte sarebbe successo. Ecco Maurizio Buscaglia dopo gara 6: «Apro con le congratulazioni alla squadra che ha vinto. Noi abbiamo fatto dei grandissimi playoff, oggi onestamente è stata una partita difficile in cui abbiamo fatto fatica dal punto di vista tecnico, fisico e mentale. Analizzare la partita di oggi presa singolarmente non ha molto senso, perché abbiamo dato il massimo e fatto grandi cose durante tutto il percorso: siamo cresciuti sotto mille aspetti, abbiamo ribaltato partite e fattori campo, ci siamo giocati le nostre chance di vittoria con qualità e personalità. Oggi Milano ha fatto la partita e chiuso la serie, abbiamo provato a rientrare con un paio di fiammate ma non ci siamo riusciti. Abbiamo fatto il massimo, questo lo so però per certo perché conosco questo gruppo di giocatori e uomini con un cuore enorme. Insieme a loro voglio ringraziare per il lavoro eccellente che hanno svolto lo staff tecnico e lo staff medico del club».
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: terzo successo per Modena, che supera Cisterna in quattro set. Prima vittoria…
L’esplosione di coriandoli, i sorrisi, gli applausi e gli abbracci hanno fatto da corredo alla conclusione dell’edizione numero 31 di…
È una vigilia di Pasqua dolcissima per la Bcc Tecbus Castellana Grotte che trionfa in Molise e strappa un allungo…
La Green Volley Galatone alza al cielo la Coppa Italia di Serie B Maschile nella sua regione. Una due giorni perfetta per…
Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth escono dal torneo, ma sono comunque da applausi. Le azzurre hanno accarezzato la possibilità di…
Sarà una Pasqua tutta da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, con le semifinali del Wta 500 di…