Non c’è da analizzare una partita persa, c’è solo da fare le considerazioni su tutto un cammino di un gruppo di lavoro per tutta una stagione che ha riportato alla finale scudetto l’Aquila Trento, e non era scritto da nessuna parte sarebbe successo. Ecco Maurizio Buscaglia dopo gara 6: «Apro con le congratulazioni alla squadra che ha vinto. Noi abbiamo fatto dei grandissimi playoff, oggi onestamente è stata una partita difficile in cui abbiamo fatto fatica dal punto di vista tecnico, fisico e mentale. Analizzare la partita di oggi presa singolarmente non ha molto senso, perché abbiamo dato il massimo e fatto grandi cose durante tutto il percorso: siamo cresciuti sotto mille aspetti, abbiamo ribaltato partite e fattori campo, ci siamo giocati le nostre chance di vittoria con qualità e personalità. Oggi Milano ha fatto la partita e chiuso la serie, abbiamo provato a rientrare con un paio di fiammate ma non ci siamo riusciti. Abbiamo fatto il massimo, questo lo so però per certo perché conosco questo gruppo di giocatori e uomini con un cuore enorme. Insieme a loro voglio ringraziare per il lavoro eccellente che hanno svolto lo staff tecnico e lo staff medico del club».
Ancora una volta il numero 1 sfiderà il numero 2 del ranking Atp. Con quella di questa sera, sono già…
Con i test gestiti dal Prof. Carlo Carra e la prima seduta pesi organizzata dal Prof. Valter Durigon ha preso…
La Cucine Lube Civitanova sarà al completo solo a ottobre, ma a pochi giorni dal raduno il ricco calendario dei test estivi si rivela…
Oggi primo giorno di allenamenti per il team toscano al PalaParenti Per l’Emma Villas Codyeco Lupi Siena quello di oggi…
Perugia, 18 Agosto 2025 Prima settimana di lavoro intera per i Block Devils, che questa mattina si sono ritrovati in…
Trento, 18 agosto 2025 Dopo il lungo weekend di Ferragosto, per l’Itas Trentino maschile arriva il momento di iniziare la…