Le finali playoff. Le seconde in due anni dopo quattro partecipazioni alla post-season in altrettante stagioni di massima serie per la Dolomiti Energia Trentino. Salvatore Trainotti, general manager dei bianconeri, oggi in conferenza stampa ha sottolineato l’importanza di questo straordinario risultato e allo stesso tempo presentato la serie contro l’EA7 Milano che concluderà la stagione assegnando lo scudetto 2018.Lo spettacolo delle LBA Finals arriverà a Trento per gara-3 (9 giugno) e gara-4 (11 giugno): per le partite alla BLM Group Arena già aperta online la fase di prelazione riservata agli abbonati (da lunedì riapre lo Store di piazzetta Lunelli). Anche chi sottoscriverà la tessera Trust Aquila 2018 avrà la certezza di poter acquistare un tagliando per i match casalinghi di Trento in fase di prelazione e a prezzo agevolato: tutte le info suiscrizione e benefit del Trust sono disponibili sul sito ufficiale bianconero. Da giovedì 7 giugno via alla vendita libera: a questo link tutto quello che c’è da sapere sull’acquisto dei ticket per gara-3 e gara-4.SALVATORE TRAINOTTI (General Manager DOLOMITI ENERGIA TRENTINO): «Per noi è una grandissima soddisfazione aver superato questo turno di playoff dopo aver battuto per tre volte una squadra importante come Venezia, che durante la stagione aveva mostrato di essere la più solida del campionato. Ora ci aspetta una finale prestigiosa contro Milano, che fin dalla preseason era considerata la favorita per qualità del roster e blasone, e che con il passare dei mesi e in particolare i questi playoff ha dimostrato di esserlo. Noi però non partiamo di certo battuti: scenderemo in campo sapendo che una chance per sconfiggerli c’è e faremo di tutto per giocarci al meglio quella chance. E’ bello giocare a pallacanestro a Trento, si vede che i ragazzi si divertono e il pubblico è fantastico nel capire e nello spingere la squadra».
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
KAPPA® RINNOVA LA PARTNERSHIP CON PRISMA TARANTO VOLLEY Prosegue la collaborazione tra Kappa® e Prisma Taranto Volley per la prossima…
Prenderà il via nell’ultima settimana di agosto la preparazione di Sonepar Padova in vista della stagione di SuperLega 2025_26. La…