Dopi il bagno di folla spazio al Torneo di Jesolo. I i tifosi orogranata sono infatti intervenuti in massa ieri alla Piazza de Vero, lo spazio-incontri del centro commerciale “Nave de Vero” di Marghera, per la presentazione ufficiale delle prime squadre dell’Umana Reyer in vista della stagione 2018/19, che le vedrà entrambe impegnate sul doppio fronte campionato-Coppe Europee. Sul palco, presentati dallo speaker ufficiale dell’Umana Reyer, Steve Giant, sono sfilati tutti gli atleti dei due roster (unica assente la lettone Steinberga, ancora impegnata ai Mondiali) e dei rispettivi staff (tecnici, dirigenziali e sanitari).
MarQuez Haynes: “Mi riempie il cuore essere il capitano di questa squadra”. E il coach Walter De Raffaele ai tifosi: “Il vostro impegno trascinerà il Taliercio”
Venerdì e sabato è in programma il 6° Torneo Città di Jesolo a cui parteciperanno Umana Reyer Venezia, Vanoli Cremona, Dolomiti Energia Trentino e Segafredo Virtus Bologna. Nella Reyer certamente assente Michael Watt, con un ginocchio in condizioni preoccupanti.
Di seguito il programma degli incontri che si disputeranno al PalaCornaro di Jesolo:
Venerdì 21 settembre
Ore 18:15 Virtus Bologna vs Aquila Basket Trento
Ore 20:30 Reyer Venezia vs Vanoli Cremona
Sabato 22 settembre
Ore 18:15 Finale 3/4° posto
Ore 20:30 Finale 1/2° posto
I prezzi dei biglietti sono i seguenti:
Biglietto intero 10 euro
Biglietto ridotto titolari tessere Reyer 8 euro
Ingresso gratuito per Under 14
I tagliandi sono acquistabili alle casse del PalaCornaro ma anche online su “vivaticket” al seguente link: https://www.vivaticket.it/ita/event/6-torneo-di-basket-citta-di-jesolo/116336
(online non è accessibile la tariffa sconto per titolari di tessere Reyer).
Vittoria per Halley Thunder Matelica in una partita tiratissima, 62-61 sulla PF Umbertide. Punteggio sempre in bilico fino all'ultimo minuto,…
SuperLega Credem BancaCisterna vince l’anticipo in casa di Grottazzolina: 3-1 per i pontini, con Baranowicz premiato Mvp della sfida. Domenica…
PORTO SAN GIORGIO – Il Cisterna Volley conquista il terzo successo consecutivo, espugnando il PalaSavelli contro una combattiva Yuasa Battery…
Grande Tinet che dopo un primo set disastroso resuscita letteralmente dalle proprie ceneri e conquista tre parziali tiratissimi ai vantaggi,…
Cuneo cede in casa con Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo esce sconfitta dallo scontro diretto contro i…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Yuasa Battery Grottazzolina – Cisterna Volley 1-3 (25-21,…