DOLOMITI ENERGIA TRENTINO La preseason bianconera dopo la vittoria casalinga nel VI Memorial Brusinelli prosegue con il Torneo Città di Jesolo, dove l’Aquila giocherà altre due partite contro formazioni che ritroverà da avversarie nella prossima Serie A.
Nel weekend di Jesolo farà il proprio debutto stagionale Beto Gomes, rientrato dagli impegni con la maglia del Portogallo: il numero 15, ai nastri di partenza della sua terza stagione consecutiva a Trento, ha svolto negli ultimi due giorni le visite mediche al rientro in città e farà parte della trasferta veneta. Come Beto, torna a disposizione almeno per una gara anche Devyn Marble, che si è allenato con il gruppo: il suo minutaggio sarà valutato dallo staff aquilotto anche a seconda dei carichi di lavoro delle ultime ore prima dei match.
Pienamente recuperato e pronto al doppio confronto nel weekend anche Nikola Radičević, mentre rimangono out Dustin Hogue, Davide Pascolo e Luca Lechthaler. L’aggregato Marcus LoVett, guardia americana in campo al Trofeo Lombardia e al Memorial Brusinelli, ha salutato il gruppo e proseguirà a Sassari il proprio precampionato, mentre continuerà a far parte del roster trentino a Jesolo l’ala slovena Mitja Nikolic-Smrdelj.
IL PROGRAMMA del VI Torneo Città di Jesolo
SEMIFINALI
Venerdì ore 18.15: Dolomiti Energia Trentino – Segafredo Virtus Bologna
Venerdì ore 20.30: Vanoli Cremona – Umana Reyer Venezia
FINALI
Sabato ore 18.15: 3-4 posto
Sabato ore 20.30: 1-2 posto
Dopo tre stagioni intense, si chiude il percorso di Alessandro Mamprin alla Personal Time San Donà. Arrivato come scoutman, Alessandro…
Da Roma a Parigi. C'è già un nuovo obiettivo per Jannik Sinner: il Roland Garros. Archiviati gli Internazionali d'Italia -…
Non si ferma l'ascesa di Lorenzo Musetti nella classifica Atp, pronto a scrivere un nuovo best ranking. La semifinale agli…
Le premesse erano terribili. Quindi, anche senza vittoria, la prova in gara delle Ferrari al Gran Premio dell'Emilia-Romagna ha lasciato…
Robertlandy Simon, il gigante centrale cubano e uno degli uomini simbolo del mondo pallavolistico, classe 1987, 208 centimetri di altezza…
Altro colpo di mercato per Akademia Sant’Anna Messina. Dopo la schiacciatrice Kenia Carcaces, il club siciliano annuncia l’ingaggio di Martina Ferrara, nuovo…