Non è certamente passato inosservato il tweet, nella giornata di ieri, di Trevor Mbakwe, il quale sosteneva di non aver ricevuto lo stipendio degli ultimi due mesi dall’ultima squadra nella quale ha giocato.
La società in questione sarebbe la Fiat Torino, che tramite ‘Tuttosport’, risponde alle parole del giocatore. A parlare è in particolare l’a.d. Massimo Feira: “Il pagamento è stato effettuato, bonifico corretto”. Del resto un minimo ritardo è ormai prassi nel professionismo. Insomma, soltanto un disguido, il giallo è risolto. Potrebbe invece finire in tribunale (magari sportivo, cioè al BAT di Ginevra della FIBA), la questione Lamar Patterson che lamenterebbe ritardi nei pagamenti, conferma il quotidiano sportivo.
Sonepar Padova non riesce a trovare il ritmo giusto e cede in tre set nella terza giornata dei play off…
Prosegue il cammino delle tre coppie azzurre nell’Elite16 di Brasilia (Brasile). Grandissima partenza per Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth; dopo la vittoria contro le austriache…
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: Milano trova il primo successo, Padova superata 3-0. Domani le altre due…
Nell’anticipo del venerdì sera, l’Allianz Milano esce dalle sabbie mobile in cui era entrata da sola, trovando la prima vittoria…
A distanza di pochi giorni dalla combattutissima gara 3 contro il Volley Belluno, che per i biancorossi ha significato la…
3ª Giornata 5° Posto Gir (19/04/2025) – Play Off 5° Posto Credem Banca – Girone, Stagione 2024 Allianz Milano –…