Non è certamente passato inosservato il tweet, nella giornata di ieri, di Trevor Mbakwe, il quale sosteneva di non aver ricevuto lo stipendio degli ultimi due mesi dall’ultima squadra nella quale ha giocato.
La società in questione sarebbe la Fiat Torino, che tramite ‘Tuttosport’, risponde alle parole del giocatore. A parlare è in particolare l’a.d. Massimo Feira: “Il pagamento è stato effettuato, bonifico corretto”. Del resto un minimo ritardo è ormai prassi nel professionismo. Insomma, soltanto un disguido, il giallo è risolto. Potrebbe invece finire in tribunale (magari sportivo, cioè al BAT di Ginevra della FIBA), la questione Lamar Patterson che lamenterebbe ritardi nei pagamenti, conferma il quotidiano sportivo.
Aprilia ha ufficializzato il forfait: Jorge Martin non prenderà parte al Gran Premio del Portogallo, in programma sul circuito di…
Un successo pieno, soddisfacente, che, però, non toglie lucidità alla Bcc Tecbus Castellana Grotte, vincente al debutto nel campionato nazionale…
Nello scorso mese di luglio era stata annunciata in Arabia Saudita l’edizione 2025 della Del Monte Supercoppa che si sarebbe…
Modena Volley annuncia il rinnovo biennale del contratto di coach Alberto Giuliani, che resterà così sulla panchina gialloblù fino al…
Weekend da ricordare per la compagine femminile di Ivan Tamburello, che sabato sera ha conquistato la terza vittoria consecutiva battendo…
Piacenza, 27 ottobre 2025 – Domenico Pace, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Campione del Mondo in carica…