Non è certamente passato inosservato il tweet, nella giornata di ieri, di Trevor Mbakwe, il quale sosteneva di non aver ricevuto lo stipendio degli ultimi due mesi dall’ultima squadra nella quale ha giocato.
La società in questione sarebbe la Fiat Torino, che tramite ‘Tuttosport’, risponde alle parole del giocatore. A parlare è in particolare l’a.d. Massimo Feira: “Il pagamento è stato effettuato, bonifico corretto”. Del resto un minimo ritardo è ormai prassi nel professionismo. Insomma, soltanto un disguido, il giallo è risolto. Potrebbe invece finire in tribunale (magari sportivo, cioè al BAT di Ginevra della FIBA), la questione Lamar Patterson che lamenterebbe ritardi nei pagamenti, conferma il quotidiano sportivo.
Ottime notizie continuano ad arrivare da Berlino (Germania), dove sono in corso di svolgimento le Universiadi 2025. La nazionale femminile…
"Al Tour ho imparato che ogni settimana, ogni giorno devi rimanere concentrato. Questo è il mio sesto Tour. Mi manca…
Airhienbuwa, Atamah, Assui, De Martin, Ferrari, Iannuzzi, Marangon, Osasuyi, Torresani, Trucchetti, Valesin, Zanetti. Sono i neo campioni d'Europa dell'Italbasket, allenati dal gran ct…
Diramata la lista con le pre convocate per le Finals di Billie Jean King Cup, in programma a settembre a…
Con la conclusione dell’ultima tappa si è chiusa la fase a girone unico della Volleyball Nations League 2025 e tutti…
Il gioiellino biancorosso Matteo Talevi vola agli Europei U16 in Armenia con la maglia dell’Italia. Come da pronostico, il miglior palleggiatore U15 d’Italia è stato scelto da Vincenzo Fanizza,…