Non è certamente passato inosservato il tweet, nella giornata di ieri, di Trevor Mbakwe, il quale sosteneva di non aver ricevuto lo stipendio degli ultimi due mesi dall’ultima squadra nella quale ha giocato.
La società in questione sarebbe la Fiat Torino, che tramite ‘Tuttosport’, risponde alle parole del giocatore. A parlare è in particolare l’a.d. Massimo Feira: “Il pagamento è stato effettuato, bonifico corretto”. Del resto un minimo ritardo è ormai prassi nel professionismo. Insomma, soltanto un disguido, il giallo è risolto. Potrebbe invece finire in tribunale (magari sportivo, cioè al BAT di Ginevra della FIBA), la questione Lamar Patterson che lamenterebbe ritardi nei pagamenti, conferma il quotidiano sportivo.
Carlos Alcaraz non sbaglia: lo spagnolo ha sconfitto in due set (6-4, 6-4) il serbo Hamad Medjedovic conquistando gli ottavi…
A seguito del ritiro di Mensik (che era sotto 6-2, 2-1) per un problema fisico, Luca Nardi è agli ottavi…
Jasmine Paolini è agli ottavi di finale del Wta 1000 di Cincinnati. L'azzurra ha sconfitta l'americana Ashlyn Krueger (numero 35 al mondo)…
Introduzione Numero 89 al mondo, ha battuto ed eliminato a sorpresa la testa di serie numero 13 Tommy Paul al…
Sarà l’Indonesia l’avversario della Nazionale italiana negli ottavi di finale dei Campionati del Mondo Under 21 femminili in corso di svolgimento nella città di Surabaya, in…
Secondo colpo di mercato per l’Indeco Molfetta che aggiunge un ulteriore tassello giovane nel ruolo di opposto. Accanto a Ivan…