Le parole post partita di Larry Brown dopo la sconfitta di Torino contro la Virtus Bologna:
“Sono un po’ deluso per il primo quarto nel quale loro hanno messo in campo più energia e noi abbiamo sbagliato molto. Nel secondo abbiamo cambiato atteggiamento e rimontato grazie a una buona difesa. Sono preoccupato quando la squadra gioca male, deluso per il risultato ma non allarmato per questa sconfitta. Devo fare io un lavoro migliore per capire chi alla fine deve prendersi la responsabilità dell’ultimo tiro”.
Perugia, 05 Agosto 2025 La società del Presidente Gino Sirci punta in alto con un obiettivo ambizioso: allargare sempre di…
La furia di Charles e la tristezza di Lewis. Non sono tempi facili per la Ferrari con gli stati d'animo…
In America quando intervistano in tv i giocatori che hanno fatto la storia, nella sovrimpressione sotto al nome scrivono spesso…
A distanza di un anno dall’accordo tecnico, ErmGroup Volley Altotevere e New Volley Borgo Sansepolcro consolidano il loro rapporto dando vita ad un progetto…
La Domotek Volley Reggio Calabria si prepara alla nuova stagione con rinnovate ambizioni e una squadra che punta a lasciare…
A distanza di un anno dall’accordo tecnico, ErmGroup Volley Altotevere e New Volley Borgo Sansepolcro consolidano il loro rapporto dando…