Sala stampa al Palaserradimigni per il coach dell’Auxilium Torino Paolo Galbiati, che commenta così la sconfitta della sua Fiat Torino: “Inizio facendo i complimenti a Sassari, una squadra solida che ha sfruttato al meglio ogni possesso e ogni mismatch. Spiace perché al 25° eravamo -2 e a quel punto sono stati bravi loro e un po’ ingenui noi perdendo lucidità. Poi loro hanno messo dei canestri da tre punti, hanno fatto punti importanti e le cose si sono messe davvero male per noi. Siamo arrivati a Sassari in una situazione particolare, con dei giocatori non in piena forma e reduci da trasferte molto impegnative. Non molliamo, torneremo a casa e riprenderemo a lavorare duro”.
Prima storica finale per l'Italia alla Hopman Cup, torneo di tennis a squadre miste in corso a Bari. Dopo la…
Si è conclusa venerdì 18 luglio, a Locri (RC), la diciannovesima edizione dell’AeQuilibrium-Cup Trofeo delle Regioni di beach volley. La…
Si è conclusa nel migliore dei modi la fase a gironi per la nazionale femminile alle Universiadi 2025, manifestazione in…
La Nazionale maschile, da questa sera (venerdì 18), al termine delle gare pomeridiane di VNL, è aritmeticamente qualificata alle Finals della Volleyball…
Prosegue con un altro successo il cammino della nazionale maschile alle Universiadi 2025, manifestazione in corso di svolgimento a Berlino…
Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…