Sala stampa al PalaVela per il coach della Fiat Torino Larry Brown, lapidario nel commentare la prestazione della sua squadra contro l’Happy Casa Brindisi: “La responsabilità è mia in quanto coach. Non mi soffermo a parlare dei singoli ma come squadra ci manca ancora la giusta energia, soprattutto in campionato. Dovremo lavorare su tale aspetto per arrivare ad esprimere gioco, forza ed intelligenza. Ovvio che anche le nostre assenze abbiano pesato. Complimenti a Brindisi per la solidità difensiva”.
Tour de France finito per il belga Jasper Philipsen (Alpecin Deceuncink), che è caduto durante una volata per un traguardo…
Un’altra splendida notizia per la Prisma Taranto e per tutti gli amanti della pallavolo: Galiano convocato nella Nazionale Under 21!…
Tim Merlier vince in volata la terza tappa del Tour de France, beffando in volata Jonathan Milan. Tappa senza fughe,…
Il racconto di Wimbledon si sviluppa su 11 canali: Sky Sport Tennis, con l’intero programma del Centre Court; Sky Sport Arena,…
Il Tour sbarca in Normandia. Dopo la volata di Dunkerque, 174,2 km conducono la corsa da Rouen, ancora nella regione…
Conferma importante, la Domotek e Zappoli ancora insieme! Il volley-mercato della Domotek Reggio Calabria entra nel vivo con una importantissima…