Sala stampa al PalaVela per il coach della Fiat Torino Larry Brown, lapidario nel commentare la prestazione della sua squadra contro l’Happy Casa Brindisi: “La responsabilità è mia in quanto coach. Non mi soffermo a parlare dei singoli ma come squadra ci manca ancora la giusta energia, soprattutto in campionato. Dovremo lavorare su tale aspetto per arrivare ad esprimere gioco, forza ed intelligenza. Ovvio che anche le nostre assenze abbiano pesato. Complimenti a Brindisi per la solidità difensiva”.
E’ stata una splendida serata quella vissuta da Modena Volley alla 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco…
AVERSA – La Rinascita Volley Lagonegro ha inaugurato la serie di test precampionato con il primo allenamento congiunto disputato al…
Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…
Prosegue il lavoro della Nazionale maschile di sitting volley in vista della World Cup in programma negli Stati Uniti, a Fort Wayne…
Nelle precedenti venti edizioni dei Campionati del Mondo di pallavolo maschile, l’Italia ha ottenuto cinque medaglie: quattro ori (1990, 1994,…
Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…