Foto di Virtus Bologna
Tony Taylor ha realizzato 22 punti contro Avellino ed ha condotto la Virtus Bologna alla vittoria. La guardia ha messo a referto punti preziosi in momenti chiave della partita (14 punti nell’ultimo quarto)
«Ho sentito che era il momento di farsi avanti per guidare la squadra al successo, ho sentito l’incoraggiamento dei compagni e dello staff tecnico ed è andata bene», ha dichiarato a ‘La Gazzetta dello Sport’.
«Ho lavorato duro per tutto quello che ho ottenuto, non mi è mai stato regalato nulla. Sono sempre stato un “underdog”, quello che non ce l’avrebbe fatta. Sono grato per quello che ho ogni volta che mi sveglio»
Introduzione Per la prima volta in carriera Jannik Sinner affronterà il canadese Gabriel Diallo, n. 35 al mondo. Il punto…
Carattere, voglia, determinazione e anche qualità. L'ItalBasket fa un altro step verso l'Europeo, battendo la Lettonia grazie ad un quarto…
Nel giorno di San Lorenzo, mentre le stelle cadenti illuminano il cielo, anche il Banca Macerata Forum si prepara a riaccendersi per…
Si avvicina a grandi passi l’avvio della stagione ufficiale per la Yuasa Battery Grottazzolina che si prepara alla seconda stagione…
Si è chiusa la prima settimana di preparazione in casa Futura Volley Giovani. Sei giorni intensi, da lunedì a sabato,…
Buon debutto per il torinese, che ha superato Bergs in due set: al terzo turno affronterà Fritz. Niente da fare,…