Foto di Virtus Bologna
Tony Taylor ha realizzato 22 punti contro Avellino ed ha condotto la Virtus Bologna alla vittoria. La guardia ha messo a referto punti preziosi in momenti chiave della partita (14 punti nell’ultimo quarto)
«Ho sentito che era il momento di farsi avanti per guidare la squadra al successo, ho sentito l’incoraggiamento dei compagni e dello staff tecnico ed è andata bene», ha dichiarato a ‘La Gazzetta dello Sport’.
«Ho lavorato duro per tutto quello che ho ottenuto, non mi è mai stato regalato nulla. Sono sempre stato un “underdog”, quello che non ce l’avrebbe fatta. Sono grato per quello che ho ogni volta che mi sveglio»
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…