Foto di Virtus Bologna
Tony Taylor ha realizzato 22 punti contro Avellino ed ha condotto la Virtus Bologna alla vittoria. La guardia ha messo a referto punti preziosi in momenti chiave della partita (14 punti nell’ultimo quarto)
«Ho sentito che era il momento di farsi avanti per guidare la squadra al successo, ho sentito l’incoraggiamento dei compagni e dello staff tecnico ed è andata bene», ha dichiarato a ‘La Gazzetta dello Sport’.
«Ho lavorato duro per tutto quello che ho ottenuto, non mi è mai stato regalato nulla. Sono sempre stato un “underdog”, quello che non ce l’avrebbe fatta. Sono grato per quello che ho ogni volta che mi sveglio»
La classifica a punti era l'unica in cui Pogacar non era mai stato in testa dal suo debutto vittorioso al…
Non potevamo non chiudere la presentazione del prossimo roster con chi da più tempo difende i nostri colori e indossa…
Giovedì senza allenamenti in campo per Novak Djokovic. Alla vigilia della semifinale di Wimbledon contro Jannik Sinner, il serbo avrebbe…
Il pallavolista: “Cosa mi ha convinto a scegliere questa nuova avventura? Appena ho parlato con il presidente e i dirigenti…
Piacenza, 10 luglio 2025 – “Qui, dove ogni posto conta.”; è questo il Claim della Campagna Abbonamenti 2025-2026 di Gas…
MONZA, 10 LUGLIO 2025 – Lo schiacciatore Zhasmin Velichkov farà ufficialmente parte della MINT Vero Volley Monza nella stagione 2025/2026.…