Il saluto del Presidente Roberto Maltinti, è uno di quei momenti che rimarranno ben fissati nei ricordi di tutti gli amanti della Pallacanestro Biancorossa. Una storia lunga, quella che lega il Presidente, che per tutti lo sarà per sempre, al basket di Pistoia. Tanti i sorrisi, tante le lacrime viste sul volto di una persona che vive di passione per quello che è lo sport più bello del mondo: un uomo sincero, schietto, che si lascia trasportare dall’ entusiasmo, come dall’ ira del momento, ma che ogni volta che parla tocca il cuore di ogni appassionato. Sì, perché la pallacanestro va avanti con gli sponsor, i consorzi e la gestione quotidiana di una società, ma un pizzico di passione e di amore deve sempre esserci per far esaudire anche i sogni più proibiti stagione dopo stagione. Adesso la The Flexx Pistoia è davvero in un momento in cui tutti aspettano delle risposte dalla Società e da Giulio Iozzelli, attualmente unico membro Biancorosso che può svelare quale sia il punto di partenza pensato. Possibile che nella prossima settimana, la Società Biancorossa indìca una conferenza stampa per fare un punto della situazione, che al momento non è molto roseo. Ma che certo lo può diventare se la passione e la competenza Biancorossa continueranno a fare il buon lavoro svolto fino ad ora, vista la permanenza nella massima serie conquistata con grande sforzo. Non si può che chiudere con un ringraziamento particolare a Roberto Maltinti, persona e Presidente di grande livello, che ha sempre dimostrato affetto verso ogni vero amante della pallacanestro.
Come nel 2022 sarà Italia-Brasile la finale di Volleyball Nations League. Le brasiliane hanno battuto in cinque set il Giappone…
La nazionale Under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria, alla vigilia alla sfida in programma…
Luciano Darderi e Carlos Taberner in campo a Umago: l'italoargentino insegue il secondo titolo consecutivo dopo Bastad, lo spagnolo il…
Secondo posto al Festival Olimpico della Gioventù Europea (European Youth Olympic Festival, EYOF) di Skopje (Macedonia) per la nazionale under 18 femminile di coach…
Ancora una finale. Ancora un successo. Ancora grandi emozioni. L’Italia non smette di stupire, conquista la terza finale di Volleyball…
Siamo ai titoli di coda, all'ultimo giro di pallina di questa roulette impazzita che è stata la 112^ edizione del…