Il saluto del Presidente Roberto Maltinti, è uno di quei momenti che rimarranno ben fissati nei ricordi di tutti gli amanti della Pallacanestro Biancorossa. Una storia lunga, quella che lega il Presidente, che per tutti lo sarà per sempre, al basket di Pistoia. Tanti i sorrisi, tante le lacrime viste sul volto di una persona che vive di passione per quello che è lo sport più bello del mondo: un uomo sincero, schietto, che si lascia trasportare dall’ entusiasmo, come dall’ ira del momento, ma che ogni volta che parla tocca il cuore di ogni appassionato. Sì, perché la pallacanestro va avanti con gli sponsor, i consorzi e la gestione quotidiana di una società, ma un pizzico di passione e di amore deve sempre esserci per far esaudire anche i sogni più proibiti stagione dopo stagione. Adesso la The Flexx Pistoia è davvero in un momento in cui tutti aspettano delle risposte dalla Società e da Giulio Iozzelli, attualmente unico membro Biancorosso che può svelare quale sia il punto di partenza pensato. Possibile che nella prossima settimana, la Società Biancorossa indìca una conferenza stampa per fare un punto della situazione, che al momento non è molto roseo. Ma che certo lo può diventare se la passione e la competenza Biancorossa continueranno a fare il buon lavoro svolto fino ad ora, vista la permanenza nella massima serie conquistata con grande sforzo. Non si può che chiudere con un ringraziamento particolare a Roberto Maltinti, persona e Presidente di grande livello, che ha sempre dimostrato affetto verso ogni vero amante della pallacanestro.
2ª Giornata And. (26/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 RISULTATI Itas Trentino-Sonepar Padova 3-0 (25-21, 25-21, 28-26)…
2ª Giornata And. (26/10/2025) – Regular Season Serie A3 Credem Banca Girone Bianco, Stagione 2025 Negrini CTE Acqui Terme –…
Terribile incidente stamattina in Moto3, nel Gp della Malesia, dove, durante il giro di allineamento, il pilota spagnolo José Antonio…
Cento e più. La Cittadella dello Sport vale un punteggio in tripla cifra per il Derthona che, dopo la vittoria…
Jannik Sinner va a caccia del 4° titolo del 2025. Il numero 2 al mondo affronta Alexander Zverev in finale…
Conclusa la rifinitura mattutina per la Romeo Sorrento al Palafiom di Taranto. Queste le parole del libero della Romeo Sorrento…