Lega A – The Flexx Pistoia verso il punto zero da cui ripartire

Il saluto del Presidente Roberto Maltinti, è uno di quei momenti che rimarranno ben fissati nei ricordi di tutti gli amanti della Pallacanestro Biancorossa. Una storia lunga, quella che lega il Presidente, che per tutti lo sarà per sempre, al basket di Pistoia. Tanti i sorrisi, tante le lacrime viste sul volto di una persona che vive di passione per quello che è lo sport più bello del mondo: un uomo sincero, schietto, che si lascia trasportare dall’ entusiasmo, come dall’ ira del momento, ma che ogni volta che parla tocca il cuore di ogni appassionato. Sì, perché la pallacanestro va avanti con gli sponsor, i consorzi e la gestione quotidiana di una società, ma un pizzico di passione e di amore deve sempre esserci per far esaudire anche i sogni più proibiti stagione dopo stagione. Adesso la The Flexx Pistoia è davvero in un momento in cui tutti aspettano delle risposte dalla Società e da Giulio Iozzelli, attualmente unico membro Biancorosso che può svelare quale sia il punto di partenza pensato. Possibile che nella prossima settimana, la Società Biancorossa indìca una conferenza stampa per fare un punto della situazione, che al momento non è molto roseo. Ma che certo lo può diventare se la passione e la competenza Biancorossa continueranno a fare il buon lavoro svolto fino ad ora, vista la permanenza nella massima serie conquistata con grande sforzo. Non si può che chiudere con un ringraziamento particolare a Roberto Maltinti, persona e Presidente di grande livello, che ha sempre dimostrato affetto verso ogni vero amante della pallacanestro.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

SuperLega Credem Banca: i verdetti della 10a di ritorno

Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…

23 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA POSTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia si impone 3-1 su Monza nell’ultima in casa di regular season

Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Ravenna trova semaforo rosso al palasport di Cuneo

La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025