Ho trascorso molti anni a fianco di Roberto e, forse per questo meglio di altri, ne ho potuto apprezzare le indubbie qualità umane e morali. Ritengo che il suo contributo nei risultati conseguiti, sul campo e fuori, da questa società sia significativo e innegabile. La sua passione quasi contagiosa per il basket, la sua capacità di “fare squadra”, il suo romantico attaccamento a questi colori, hanno dato un’impronta indelebile al Pistoia Basket. Proprio alla luce di questo, credo che la sua presenza, anche se con un ruolo diverso, sia oggi più che mai necessaria: andiamo verso importanti cambiamenti a livello societario, ma terremo saldi i valori e i principi che Roberto ci ha in qualche modo insegnato. Da presidente o meno, credo che la sua figura debba rimanere sempre e comunque un punto fermo per il Pistoia Basket: lo dico in nome di quell’amicizia che da anni ormai ci lega, ringraziandolo con affetto per le belle parole spese nei miei confronti nella sua ultima lettera da presidente di questa società. Grazie di tutto, Roberto. Pistoia ti sarà per sempre grata. Ivo Lucchesi
Dopo 138 edizioni, un Azzurro vince il torneo più prestigioso al mondo regalandoci un 13 luglio 2025 da leggenda. Il…
Sinner, il titolo a Wimbledon vale 3,5 mln di euro wimbledon Campione a Wimbledon, Sinner incasserà un assegno record da…
Dai vertici della politica e dello sport italiano, fino ai suoi rivali in campo: tutti pazzi di Jannik Sinner dopo…
Jannik Sinner riscrive ancora una volta i libri di storia: batte nella finale di Wimbledon il campione in carica e…
Doppietta Gold per Alex Ranghieri e Manuel Alfieri e Chiara They e Sara Breidenbach, che, dopo la vittoria nella prima tappa Gold Fonzies di Caorle, si ripetono…
La Domotek Volley Reggio Calabria comunica ufficialmente l’acquisizione dello schiacciatore Matteo Mancinelli per la stagione 2025/2026. Il giovane atleta classe…