Ho trascorso molti anni a fianco di Roberto e, forse per questo meglio di altri, ne ho potuto apprezzare le indubbie qualità umane e morali. Ritengo che il suo contributo nei risultati conseguiti, sul campo e fuori, da questa società sia significativo e innegabile. La sua passione quasi contagiosa per il basket, la sua capacità di “fare squadra”, il suo romantico attaccamento a questi colori, hanno dato un’impronta indelebile al Pistoia Basket. Proprio alla luce di questo, credo che la sua presenza, anche se con un ruolo diverso, sia oggi più che mai necessaria: andiamo verso importanti cambiamenti a livello societario, ma terremo saldi i valori e i principi che Roberto ci ha in qualche modo insegnato. Da presidente o meno, credo che la sua figura debba rimanere sempre e comunque un punto fermo per il Pistoia Basket: lo dico in nome di quell’amicizia che da anni ormai ci lega, ringraziandolo con affetto per le belle parole spese nei miei confronti nella sua ultima lettera da presidente di questa società. Grazie di tutto, Roberto. Pistoia ti sarà per sempre grata. Ivo Lucchesi
Non solo Bologna lo scorso settembre, l'Italia vanta una tradizione più che positiva con l'Olanda. Gli azzurri, infatti, hanno vinto…
Grant, ci racconti le sue sensazioni del debutto. «È stata un’esperienza “super coool”, meravigliosa fantastica, una bella emozione. Avere l’opportunità…
Il libero del team biancoblu Federico Bonami prenderà parte all’evento di sensibilizzazione “Ma tu mi ami?” riservato a studenti delle…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley continua a brillare, centrando la terza vittoria consecutiva regolando in quattro set la Yuasa…
Il Belluno Volley torna in carreggiata. E riporta in equilibrio un bilancio stagionale che parla di tre sconfitte e tre…
Leclerc – credit:s @Scuderia Ferrari Press Office Così come nel 2023, anche quest’anno la Strip regala emozioni e grandi duelli in pista.…