Ancora ascolti in crescita per la finale scudetto tra EA7 Emporio Armani Milano e Dolomiti Energia Trentino. Gara5 ha avuto un ascolto medio complessivo di 335 mila: in particolare Rai Sport tocca il suo record stagionale di ascolto raggiungendo quota 273 mila mentre Eurosport ha avuto un ascolto medio di 62.000. A questi dati vanno aggiunti poi gli accessi alla piattaforma OTT Eurosport Player che, dopo avere trasmesso tutte le gare di stagione regolare, trasmette ora tutti i playoff e che ha assicurato in questa stagione al basket di Serie A una ulteriore diffusione in particolare presso un pubblico più giovane.
Archiviato il trofeo “Spirito di squadra” di Gubbio, il Cisterna Volley torna ad allenarsi per continuare la marcia di avvicinamento…
Le sensazioni a caldo, subito dopo l'incidente con Bezzecchi nel Gp di Indonesia, sono purtroppo state confermate, anche se a…
La Israel-Premier Tech cambia nome. Il team, al centro delle contestazioni dei manifestanti Pro-Pal alla Vuelta (con il blocco e…
Iniziano gli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Martedì…
Due giornate speciali attendono le nazionali azzurre, fresche vincitrici dei Campionati Mondiali 2025: le formazioni iridate, martedì 7 ottobre, si…
Dal percorso straordinario ai Mondiali fino al ritorno in patria da eroi con un bagno di folla emozionante a Sofia,…