Ancora ascolti in crescita per la finale scudetto tra EA7 Emporio Armani Milano e Dolomiti Energia Trentino. Gara5 ha avuto un ascolto medio complessivo di 335 mila: in particolare Rai Sport tocca il suo record stagionale di ascolto raggiungendo quota 273 mila mentre Eurosport ha avuto un ascolto medio di 62.000. A questi dati vanno aggiunti poi gli accessi alla piattaforma OTT Eurosport Player che, dopo avere trasmesso tutte le gare di stagione regolare, trasmette ora tutti i playoff e che ha assicurato in questa stagione al basket di Serie A una ulteriore diffusione in particolare presso un pubblico più giovane.
Aprilia ha ufficializzato il forfait: Jorge Martin non prenderà parte al Gran Premio del Portogallo, in programma sul circuito di…
Un successo pieno, soddisfacente, che, però, non toglie lucidità alla Bcc Tecbus Castellana Grotte, vincente al debutto nel campionato nazionale…
Nello scorso mese di luglio era stata annunciata in Arabia Saudita l’edizione 2025 della Del Monte Supercoppa che si sarebbe…
Modena Volley annuncia il rinnovo biennale del contratto di coach Alberto Giuliani, che resterà così sulla panchina gialloblù fino al…
Weekend da ricordare per la compagine femminile di Ivan Tamburello, che sabato sera ha conquistato la terza vittoria consecutiva battendo…
Piacenza, 27 ottobre 2025 – Domenico Pace, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Campione del Mondo in carica…