LEGA A – Svelata la campagna abbonamenti di Torino per il Pala Vela

La Fiat Torino Auxilium ha lanciato la propria campagna abbonamenti, per la prima stagione al Pala Vela. la vendita delle tessere prenderà il via giovedì 23 agosto.

E proprio dal 23 fino al 31 agosto ci sarà un periodo di prelazione per i vecchi abbonati. Dal 1 settembre aprirà la sottoscrizione libera per tutti.

Poichè i gialloblù saranno impiegati sia in Serie A che in EuroCup, i tifosi avranno a disposizione tre opportunità (fonte: Fiat Torino).

1-Campionato (15 partite)

Con il diritto di prelazione si parte dai 160 euro della Tribuna Laterale, fino ad arrivare ai 500 euro del Courtside Nord. Prezzi che interi (senza sconto prelazione) diventano rispettivamente di 200 e 625 euro.

2-EuroCup (5 partite)

Con la prelazione si parte dai 46 euro della Tribuna Laterale e si arriva ai 152 euro del Courtside Nord (senza prelazione i prezzi sono rispettivamente di 57 e 190 euro).

3-Campionato ed EuroCup (20 partite)

Il range parte in questo caso (con prelazione) dai 180 euro della Tribuna Laterale ed arriva ai 760 euro del Courtside Nord. Senza prelazione si passa rispettivamente a 230 e 950 euro.

La scontistica

Molte le opportunità. A parte la prelazione (con la relativa scontistica) esiste la formula “porta un amico”, che pagherà anche lui come chi lo presenta, pur essendo un nuovo abbonato; ed ancora il 50% di sconto per gli under 12 (coloro che non hanno ancora compiuto 12 anni al momento dell’acquisto); l’80% di sconto sul family under 12 (se acquisti due abbonamenti adulti il terzo ragazzo sotto i 12 anni non compiuti avrà diritto all’80% di sconto); il Family (se acquisti almeno 3 abbonamenti appartenenti allo stesso nucleo famigliare, almeno 2 adulti, avrai diritto al 30% di sconto su tutti e 3 gli abbonamenti); lo sconto del 30%per gli under 19 che non abbiano ancora compiuto tale età al momento dell’acquisto; il 20% di sconto per gli universitari under 28 in possesso di Cus Card; il 20% di sconto per gli Over 65 (che abbiano compiuto tale età al momento dell’acquisto); ingresso gratuito (non in fase di abbonamento) per gli under 5 al momento dell’acquisto.

Sponsor Tecnico Kappa

Un’altra rilevante novità è rappresentata dall’iniziativa promozionale del marchio Kappa, nuovo sponsor tecnico di FIAT Torino, destinata a tutti gli abbonati alla stagione 2018/2019: uno sconto del 20% su tutti gli acquisti fino a 1000 euro di spesa. Lo sconto sarà valido dal 23/08/2018 al 30/06/2019 presso i negozi a insegna Robe di Kappa, Superga e K-Way, gli outlet e sui siti robedikappa.com, kappa.com, superga.com, k-way.com, briko.com, sebago.com, thegigastore.com.

I prezzi nel dettaglio si possono trovare al seguente link: 

https://auxiliumpallacanestro.com/ticketing/ 

 

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Rinascita, seconda linea blindata: ecco il libero Carlo De Angelis

Nuovo innesto in casa Rinascita Volley Lagonegro: è ufficiale l’ingaggio del libero Carlo De Angelis, classe 1996, proveniente dalla Conad…

6 Luglio 2025
  • Tennis

Sinner-Dimitrov a Wimbledon, dove vedere in tv e streaming

È Grigor Dimitrov l'avversario agli ottavi di finale di Jannik Sinner a Wimbledon. Dopo la vittoria netta sullo spagnolo Pedro Martinez in…

6 Luglio 2025
  • Volley

Alessandro Toscani e Sonepar Padova ancora insieme

Alessandro Toscani confermato nel roster di Sonepar Padova che affronterà la stagione di SuperLega 2025_26. Il libero classe 1998, originario…

6 Luglio 2025
  • Volley

Max Merazzi-Lube, la storia continua… e la prossima sarà la 15esima stagione in biancorosso

La Cucine Lube Civitanova che ha strappato applausi a non finire nella passata stagione è una ‘creatura’ di Beppe Cormio e Albino Massaccesi,…

6 Luglio 2025
  • Volley

Davide Saitta si avvicina a casa, ufficiale l’approdo alla Domotek Reggio Calabria

Il regista catanese, classe ’87, Davide Saitta approda in Calabria per la stagione 2025-26 di Serie A3 Credem con la…

6 Luglio 2025
  • Basket

La nuova casa del Pistoia Basket è la LumoSquare

Il sogno americano e la fantasia napoletana. C’è un mix di concretezza, investimenti solidi e una nuova idea di arena…

6 Luglio 2025