Con l’arrivo di Justin Knox e le partenze per le rispettive nazionali di Peric e Strautins, e con la giornata e mezzo di riposo concessa da coach Dalmasson ai giocatori, si è chiusa un’altra settimana di lavoro in casa Alma Trieste e non solo. Per quanto riguarda la campagna abbonamenti infatti, in ottica Serie A 2018/2019: il dato aggiornato, dopo la sera di venerdì, racconta che al momento sono stati sottoscritti ben 3.331 abbonamenti, come riferisce una nota della società.
Un numero importante, se consideriamo che l’anno scorso si era terminato con 3.381 abbonati: mancano quindi meno di una cinquantina di tessere da
staccare per raggiungere il record assoluto, sempre con l’obiettivo dichiarato di arrivare a quota quattromila. Come ricordato in sede di presentazione della campagna abbonamenti, il termine ultimo per aderire è il 30 di settembre, dunque c’è ancora più di un mese di tempo per poter acquistare la tessera.
Programma amichevoli: mercoledì 29 agosto a Capodistria, contro il Primorska Koper. Palla a due alla Bonifika Arena alle 18. Il venerdì seguente sarà torneo con la Bh Cup in programma a Lignano. Semfinali il 31 agosto: alle 19 in campo Reyer Venezia vs. Unieuro Forlì mentre dalle 21.15 andrà in scena il primo derby stagionale con la sfida tra Alma e Gsa Udine.
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
Il progetto “Eccellenze Italiane” ha come finalità quella di dare risalto ad una selezione di realtà che operano con dedizione…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…