Il programma era abbastanza semplice: partire da Los Angeles con destinazione Toronto, dove era stata prenotata la coincidenza con l’Europa per arrivare a Tessera. Invece Julyan Stone si è ritrovato all’aeroporto di Atlanta, in Georgia, causa scalo di emergenza per un guasto occorso all’aereo. Ricostruire una nuova rotta non è stato facile, avvertire la Reyer con un cellulare scarico non è stato possibile per ore. E con il primo volo disponibile da Atlanta per l’Italia in partenza solo oggi, le peripezie per trovare una alternativa, imbarcandosi su quello diretto a Londra. Foto su Instagram con un passeggero per scaricare la frustrazione, attesa per il volo via Francoforte per arrivare a destinazione, a Venezia.
A Shenzhen si alza il sipario sulle Finals 2025 di Billie Jean King Cup. Apre il programma l'Italia di Tathiana Garbin,…
Inizia lo swing asiatico con i tornei 250 di Chengdu e Hangzhou, da seguire in diretta su Sky Sport e…
Il libero della Domotek Volley, uno dei “Survivor” della fondazione, parla della nuova avventura in Serie A3 e dell’ambiente ritrovato.…
Presentata lunedì nella sede di Mynet la prima edizione del Trofeo intitolato al partner di Atlantide: il test match si…
La FIPAV ha ufficializzato i calendari dei Campionati di Serie B 2024/2025, dando così il via al conto alla rovescia di…
Perugia, 15 settembre 2025 È cominciata a Perugia una nuova settimana di lavoro e la preparazione pre-season è entrata ormai…