Lega A – Sidigas, le modalità di rimborso dei tagliandi di Gara-2 contro Trento

La Sidigas Scandone Avellino comunica le modalità di rimborso dei tagliandi valevoli per Gara-2 dei quarti di finale Playoff contro Dolomiti Energia Trentino, che si è svolta presso il PalaDelMauro a porte chiuse in data 15 maggio 2018. 

 

Tagliandi. Per i possessori del singolo tagliando della suddetta gara sarà possibile recarsi presso la biglietteria sita al PalaDelMauro nei seguenti giorni dalle ore 16.00 alle ore 19.00:

 

– da mercoledì 25 luglio a venerdì 27 luglio;

– da lunedì 30 luglio a giovedì 2 agosto;

– da lunedì 6 agosto a venerdì 10 agosto

 

Per ricevere il rimborso sarà fondamentale presentare alla biglietteria il tagliando integro in ogni sua parte. Non sarà possibile richiedere il rimborso al di fuori delle tempistiche indicate.

Situazione differente per coloro i quali hanno acquistato il biglietto presso i rivenditori Go2, che dovranno invece recarsi nei punti vendita presso cui è stato effettuato l’acquisto; infine chi ha acquistato il titolo di ingresso on-line, sul portale www.boxol.it, dovrà inviare un’e-mail all’indirizzo info@go2.it specificando nell’oggetto “Richiesta rimborso per gara non effettuata” ed allegando la copia di acquisto.

 

Mini-abbonamenti. La società informa inoltre che i mini-abbonamenti valevoli per Gara-1 e Gara-2 dei quarti di finale Playoff contro Dolomiti Energia Trentino non essendo annullabili non sono soggetti ad alcun rimborso. Ciononostante la società, per tutelare gli interessi dei propri tifosi, ha stabilito che i possessori del sopracitato titolo unico potranno beneficiare del 10% di sconto (non cumulabile con altre tipologie di scontistiche) sull’acquisto della tessera di abbonamento della Sidigas Scandone Avellino per la stagione 2018/19. 

Attenzione: presentare il mini-abbonamento sarà obbligatorio al fine di ricevere il suddetto sconto durante la campagna abbonamenti per la prossima stagione. 

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Tennis

Sinner giocherà il Six Kings Slam 2025: tra i partecipanti anche Alcaraz e Djokovic

Torna il Six Kings Slam, semplicemente il torneo-esibizione più ricco e prestigioso del mondo. Ad annunciarlo su X il presidente dell'Autorità Generale per…

7 Luglio 2025
  • Volley

Candellaro resta alla Sir! Sarà il team manager dei Block Devils

Perugia, 07 Luglio 2025 Da giocatore a figura di congiunzione tra gruppo squadra e dirigenza.Davide Candellaro, dopo 18 anni di…

7 Luglio 2025
  • Volley

Cormio: “Per amore del volley ho stravolto la mia vita! Lube al top!”

Il dg biancorosso Beppe Cormio racconta la pallavolo dal suo punto di vista ed esalta la Cucine Lube Civitanova in occasione del “World Volleyball Day”.…

7 Luglio 2025
  • Volley

Dante Boninfante è il nuovo allenatore, due anni di contratto.

Piacenza, 7 luglio 2025 – Dante Boninfante, ex palleggiatore, classe 1977 di Battipaglia, è il nuovo allenatore di Gas Sales…

7 Luglio 2025
  • Volley

Colpo Plus Volleyball, biennale allo schiacciatore Rocco Panciocco

SABAUDIA – Il Plus Volleyball Sabaudia mette a segno un colpo importante piazzando un altro mattone nella costruzione della squadra…

7 Luglio 2025
  • Volley

Personal Time, ingaggiato Marco Fedrici

La Personal Time San Donà comunica di aver ingaggiato lo schiacciatore Marco Fedrici (2006). Marco è nato a Trento il…

7 Luglio 2025