È Luca Campogrande il primo innesto della Sidigas Scandone Avellino per la stagione 2018/19. Il cestista originario di Roma, classe 1996, ha già svolto questa mattina una prima seduta di allenamento individuale presso il PalaDelMauro di Avellino sotto le direttive del preparatore fisico Domenico Papa e dell’assistant coach Gianluca De Gennaro.
Queste le sue prime parole in maglia biancoverde nella conferenza stampa di presentazione che si è svolta questa mattina:
“Ringrazio la Società e Nicola Alberani per l’opportunità che mi stanno concedendo: mi hanno fatto molto piacere le parole che il diesse ha speso per me. Sono entusiasta del forte interesse che la Sidigas ha avuto nei miei confronti e questo è stato sicuramente uno dei motivi che mi hanno spinto a scegliere una grande società come questa. Stamattina ho svolto i primi allenamenti e ho avuto subito un’ottima impressione del preparatore fisico, Domenico Papa e del vice allenatore, Gianluca De Gennaro.
Sono al lavoro dall’inizio dell’estate per farmi trovare pronto per dare il mio contributo fin da subito: è la prima volta che mi interfaccio con questo campionato e voglio fare di tutto per essere a disposizione di coach Vucinic quanto prima”.
Una cronometro, la 10^tappa di questa edizione numero 108 della corsa, lunga 28,6 km e con un dislivello di 150 metri.…
Dopo 36 anni in bianconero, Mario Rengruber ha concluso il suo lungo percorso all’interno di Pallavolo Padova. Storico collaboratore della…
Linda Manfredini vestirà per il secondo anno i colori rossoblù di Bergamo. “Il mio percorso continua con Bergamo. Resterò qui…
Dopo aver dominato la scena in NCAA, prima matricola in assoluto a vincere il premio di Giocatore dell’Anno della Big…
Gas Sales Bluenergy Volley dà il benvenuto al suo nuovo regista: Paolo Porro. Dopo quattro stagioni a Milano Paolo Porro arriva a…
Asia Bonelli vestirà l’arancionero per la terza stagione consecutiva. La CBF Balducci HR Macerata comunica di aver rinnovato per la stagione 2025-26 l’accordo…