Nenad Vucinic torna dalla Francia sapendo bene su dove lavorare con la squadra per trovare la giusta quadra per iniziare bene il campionato di serie A. Dopo due vittorie in terra transalpina (Nanterre e Le Mans) è arrivata la sconfitta in finale contro la quotatissima SIG Strasbourg a causa del blackout collettivo in difesa nei due quarti centrali. Dove si è troppo sofferta la prestanza fisica degli avversari alsaziani (il confronto a rimbalzo è finito 43-21, ndr), anche per le assenze, tra gli irpini, di Campani e di N’Diaye – uno per infortunio, l’altro per impegni con la Nazionale. Due carte da giocare insieme a quella di Ariel Filloy, anch’egli in maglia azzurra. Filloy potrà regalare anche qualche miglioramento nella fase d’attacco, che ha prestato il fianco a troppi contropiedi francesi. Ma tuttavia bisogna non dimenticare che la preparazione degli avversari è nettamente più avanti visto che già domenica prossima la Pro A metterà a referto la prima giornata
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…