Nenad Vucinic torna dalla Francia sapendo bene su dove lavorare con la squadra per trovare la giusta quadra per iniziare bene il campionato di serie A. Dopo due vittorie in terra transalpina (Nanterre e Le Mans) è arrivata la sconfitta in finale contro la quotatissima SIG Strasbourg a causa del blackout collettivo in difesa nei due quarti centrali. Dove si è troppo sofferta la prestanza fisica degli avversari alsaziani (il confronto a rimbalzo è finito 43-21, ndr), anche per le assenze, tra gli irpini, di Campani e di N’Diaye – uno per infortunio, l’altro per impegni con la Nazionale. Due carte da giocare insieme a quella di Ariel Filloy, anch’egli in maglia azzurra. Filloy potrà regalare anche qualche miglioramento nella fase d’attacco, che ha prestato il fianco a troppi contropiedi francesi. Ma tuttavia bisogna non dimenticare che la preparazione degli avversari è nettamente più avanti visto che già domenica prossima la Pro A metterà a referto la prima giornata
Semplicemente il Ventoux. Uno dei luoghi più leggendari dello sport (e non solo del ciclismo) sarà il teatro della 16^…
Con la chiusura del Volley Mercato e l’ufficializzazione del calendario da parte della Lega Pallavolo Serie A, la JV Gioia…
La Romeo Sorrento festeggia durante la tre giorni bolognese del Volley mercato. A rappresentare la famiglia biancoverde erano presenti alla…
Un'altra settimana di grande tennis da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Cinque tornei in programma, tra cui…
Cobolli vince al singolare, ma non basta La sfida si era messa male già all'inizio per l'Italia, con il primo…
Nel box nero l’umore ha tinte forti. Un t-shirt con la scritta “Ci vuole un fisico Bezz... stiale” aspetta i…