Negli ultimi giorni sono maturati due casi di giocatori di serie A stranieri della scorsa stagione che hanno raccontato di avanzare ancora dei soldi dalle rispettive squadre di Legabasket. Che hanno superato i controlli per l’iscrizione alla prossima annata 2018-19, quindi si starebbe parlando di cifre legate a contratti di immagine.
Il primo caso è quello del l’ex Cantù Jeremy Chappell, su Twitter ha scritto qualche giorno fa “sembra proprio che mi debba rivolgere alla FIBA”, facendo intendere la sua intenzione di rivolgersi al BAT di Losanna.
Nella giornata di ieri Shane Lawal, che è tuttora sotto contratto con Avellino ma infortunato alla caccia della terza operazione negli States, ha scritto su Instagram che la sua prossima lamentela sarà sui soldi che ancora la Scandone gli deve.
Dalla prossima stagione la Comtec avrà dalle società tutte le carte relative anche ai contratti di immagine, che finora in Italia non erano regolamentati.
Hanno preso il via in Cina i Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, a cui stanno partecipando due giocatori di…
Siglato per il biennio 2025-2027 l’accordo tra il prestigioso brand e il nuovo progetto creato per portare in alto la…
Jannik Sinner affronterà il ceco Kopriva al primo turno dello US Open. Per il numero 1 al mondo, campione in…
Tra le città che ospiteranno gli Europei 2026 di pallavolo maschile ci sarà anche Modena e di conseguenza il PalaPanini,…
Presente all’Eurosuole Forum, già nel primo giorno della preparazione atletica, il palleggiatore Mattia Boninfante, reduce dall’esordio alla VNL con la maglia della Nazionale Italiana…
Inzierà contro Vit Kopriva (numero 87 Atp) lo US Open di Jannik Sinner. Il numero 1 al mondo e campione…