Negli ultimi giorni sono maturati due casi di giocatori di serie A stranieri della scorsa stagione che hanno raccontato di avanzare ancora dei soldi dalle rispettive squadre di Legabasket. Che hanno superato i controlli per l’iscrizione alla prossima annata 2018-19, quindi si starebbe parlando di cifre legate a contratti di immagine.
Il primo caso è quello del l’ex Cantù Jeremy Chappell, su Twitter ha scritto qualche giorno fa “sembra proprio che mi debba rivolgere alla FIBA”, facendo intendere la sua intenzione di rivolgersi al BAT di Losanna.
Nella giornata di ieri Shane Lawal, che è tuttora sotto contratto con Avellino ma infortunato alla caccia della terza operazione negli States, ha scritto su Instagram che la sua prossima lamentela sarà sui soldi che ancora la Scandone gli deve.
Dalla prossima stagione la Comtec avrà dalle società tutte le carte relative anche ai contratti di immagine, che finora in Italia non erano regolamentati.
Quinto appuntamento precampionato – sesto test effettivo – per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso che, in un anticipo di stagione…
Prima del match, importanti dichiarazioni del presidente Carbone Ultimo test prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 per la Sviluppo Sud Catania,…
Ultimi scambi prima dell’inizio del campionato. E, soprattutto, una giornata da vivere tutta d’un fiato alla VHV Arena, dove il…
C’è una squadra di basket che nelle ultime due gare, tra serie A ed Eurocup, ha messo a segno prima…
Sabato 11 ottobre è in programma l'ultima Classica-Monumento della stagione, il Giro di Lombardia. Tadej Pogacar ha l'occasione di vincere…
Venerdì 10 ottobre, con inizio del riscaldamento alle 18. Coach Valentini si attende ulteriori miglioramenti a nove giorni dal via…