Ecco i provvedimenti disciplinari adottati dal giudice sportivo sulle gare disputate per la seconda giornata di andata del campionato di serie A:
Serie A
Gare del 14 ottobre 2018
RED OCTOBER INTERNATIONAL CANTU’. Ammenda di Euro 990.00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri e per lancio di oggetti non contundenti (palle di carta) collettivo sporadico, senza colpire.
VANOLI CREMONA. Ammenda di Euro 450.00 per offese collettive sporadiche del pubblico agli arbitri.
SEGAFREDO BOLOGNA. Ammenda di Euro 990,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri ed avversari, e per lancio di oggetto contundente (fischietto) isolato e sporadico, senza colpire.
BANCO DI SARDEGNA SASSARI. Ammenda di Euro 450,00 per offese collettive sporadiche del pubblico agli arbitri.
HAPPYCASA BRINDISI. Ammenda di Euro 450,00 per offese collettive sporadiche del pubblico agli arbitri.
HAPPYCASA BRINDISI. Ammonizione per rilevante irregolarità delle attrezzature obbligatorie (sirena di fine periodo scarsamente udibile).
Le azzurre campionesse olimpiche in carica hanno piegato la Serbia per 3 a 0 (set: 25-17; 26-24; 25-20) nella seconda…
Centrale nato a Belvedere Marittimo in Calabria, alto due metri, due promozioni dalla serie A2 alla Superlega (una con la…
È un Tour de force, una corsa senza respiro: dopo la crono e la dispendiosa frazione nella Svizzera Normanna è…
È Amanda Anisimova la prima finalista del torneo femminile di Wimbledon. La tennista statunitense ha raggiunto la prima finale Slam…
La nazionale under 21 maschile di pallavolo pronta ad affrontare il Torneo di Qualificazione agli Europei 2026, da domani, venerdì…
La classifica a punti era l'unica in cui Pogacar non era mai stato in testa dal suo debutto vittorioso al…