La Scandone ha salutato nell’amichevole di Latina, la prima gara sulla panchina irpina del nuovo assistant coach Massimo Maffezzoli dopo il periodo trascorso con la Nazionale Italiana, al fianco di Meo Sacchetti, in vista delle Qualificazioni al Mondiale in Cina 2019: “I ragazzi si sono approcciati in maniera corretta alla partita, che rappresenta un’ulteriore esperienza di cui fare tesoro per andare avanti nella nostra crescita. è stato un test interessante, poiché ci siamo trovati ad affrontare situazioni diverse da quelle precedenti, soprattutto dal punto di vista difensivo. Per me inoltre era la prima partita al fianco dei ragazzi, quello che mi ha colpito molto è stato l’impegno che hanno messo in campo, senza mai accusare cali di tensione. Nichols è stato tenuto a riposo precauzionale: ha avuto un piccolo affaticamento e non ci andava di rischiarlo questa sera, ma nulla di grave”.
A.S. Volley Lube informa che sono terminati i ticket per il match di giovedì 1° maggio 2025 (ore 18.15) all’Eurosuole Forum tra Cucine Lube Civitanova e Itas…
Il PalaPellini di Perugia saluta la vittoria del Titolo Regionale Under 18 Femminile della MC Restauri School Volley Perugia contro il San Gemini Volley, un 3-0 di…
Dopo il bagno di folla per la festa in Piazza della Libertà a Macerata, nell’iniziativa organizzata dal Club arancionero per…
Con profonda gratitudine, la Narconon Volley Melendugno saluta e ringrazia Alice Tanase, Polina Malik, Chiara Biesso, Gaia Badalamenti, Aurora D’Onofrio,…
Il Volley Offanengo saluta e ringrazia le giocatrici Benedetta Campagnolo, Ulrike Bridi, Isidora Rodić, Agata Tellone e Chiara Salvatori, protagoniste in neroverde…
Dopo l’ottavo scudetto, il settimo consecutivo, conquistato martedì 22 aprile al Palaverde, le Pantere di Conegliano stanno ponendo tutte le energie…