La Scandone ha salutato nell’amichevole di Latina, la prima gara sulla panchina irpina del nuovo assistant coach Massimo Maffezzoli dopo il periodo trascorso con la Nazionale Italiana, al fianco di Meo Sacchetti, in vista delle Qualificazioni al Mondiale in Cina 2019: “I ragazzi si sono approcciati in maniera corretta alla partita, che rappresenta un’ulteriore esperienza di cui fare tesoro per andare avanti nella nostra crescita. è stato un test interessante, poiché ci siamo trovati ad affrontare situazioni diverse da quelle precedenti, soprattutto dal punto di vista difensivo. Per me inoltre era la prima partita al fianco dei ragazzi, quello che mi ha colpito molto è stato l’impegno che hanno messo in campo, senza mai accusare cali di tensione. Nichols è stato tenuto a riposo precauzionale: ha avuto un piccolo affaticamento e non ci andava di rischiarlo questa sera, ma nulla di grave”.
Jannik Sinner in finale a Wimbledon per la prima volta in carriera: con una prestazione al limite della perfezione, il…
Trento, 11 luglio 2025 Come da tradizione, il lancio della Campagna Abbonamenti rappresenta, a tutti gli effetti, il momento di…
Il pallavolista: “È un motivo di orgoglio per me essere riuscito a compiere questo ulteriore salto di qualità” Tommaso Baldini,…
Il contratto di Fred Vasseur, Team Principal & General Manager della Scuderia Ferrari, scadrà a fine stagione. I risultati di…
La Domotek Volley Reggio Calabria comunica con grande soddisfazione la riconferma di Enrico Lazzaretto, atleta di spicco che vestirà ancora…
Dopo le conferme dei giocatori, arrivano anche le prime conferme tra i membri dello staff tecnico. Dopo aver trascinato la…