Difese arcigne e attacchi limitati fra Sassari e Varese nel primo quarto. Sette minuti con il freno al tiro (Varese chiude 0/8 nelle triple) poi sul 5-6 la dinamo infila il parziale di 11-0 completato con un gioco da tre punti, a tre secondi dalla sirena, da Achille Polonara. Se tre secondi vi sembran pochi, sono sufficienti per Ferrero a guadagnarsi tre tiri liberi per fallo di Devecchi. Ne vanno dentro due, 16-8.
Intensità non cala e dopo 10 secondi del secondo periodo Avramovic prende una botta e va a sedersi in panchina. La gara continua ad essere spigolosa, con troppi tiri contestati. Varese trova dopo 11 tentativi la prima tripla proprio con Avramovic con 6’55” ma il Banco non è scappato via 21-13: il solo Bamforth colpisce dalla distanza due volte, e riporta al 14′ il +11 per la squadra di casa.
Verona Volley è felice di annunciare l’inserimento all’interno del roster di Uros Planinsic, che va così ad affiancare Micah Christenson…
I Club di SuperLega Credem Banca hanno reso noti i roster per il torneo 2025/26. L’Ufficio Tesseramento FIPAV, operativo per l’occasione allo Zanhotel &…
BOLOGNA – “C’è consapevolezza dell’importante cammino compiuto che, restando sempre con i piedi per terra, non è un punto di…
La Personal Time comunica che il giovane centrale Manuel Zilio, classe 2006, nella stagione 2025/2026 farà parte del roster della…
SuperLega Credem Banca 2025/26Ufficiali i roster delle 12 squadre Sono stati ufficializzati i roster delle dodici formazioni di SuperLega pronte…
Bologna, 16 luglio 2025 Si è concluso alle ore 17 di oggi il periodo di tempo utile per il tesseramento…