La Dolomiti Energia Trento trova il secondo successo stagionale in casa. Nel primo tempo la squadra di coach Buscaglia è riuscita ad imporsi su una Dinamo Sassari che, soprattutto nella metà campo offensiva, ha fatto fatica a trovare la via del canestro.
Nei secondi venti minuti, iniziati sul 39-29, Vincenzo Esposito ed i suoi non sono riusciti a colmare il gap e Trento ha conservato il vantaggio senza troppe difficoltà. Solo nel finale di gara un tentativo di rimonta tardivo ha permesso agli ospiti di ridurre lo svantaggio senza mai agguantare i trentini. Finisce 71-66.
Trento: Gomes 14+10rbs, Pascolo 13, Marble 12+6ast, Jovanovic 11
Sassari: Cooley 16+10rbs, Petteway 12+5ast, Bamforth 10
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…