La Dolomiti Energia Trento trova il secondo successo stagionale in casa. Nel primo tempo la squadra di coach Buscaglia è riuscita ad imporsi su una Dinamo Sassari che, soprattutto nella metà campo offensiva, ha fatto fatica a trovare la via del canestro.
Nei secondi venti minuti, iniziati sul 39-29, Vincenzo Esposito ed i suoi non sono riusciti a colmare il gap e Trento ha conservato il vantaggio senza troppe difficoltà. Solo nel finale di gara un tentativo di rimonta tardivo ha permesso agli ospiti di ridurre lo svantaggio senza mai agguantare i trentini. Finisce 71-66.
Trento: Gomes 14+10rbs, Pascolo 13, Marble 12+6ast, Jovanovic 11
Sassari: Cooley 16+10rbs, Petteway 12+5ast, Bamforth 10
Venerdì 10 ottobre, con inizio del riscaldamento alle 18. Coach Valentini si attende ulteriori miglioramenti a nove giorni dal via…
Successo in rimonta per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro nell’ultimo test match del precampionato. Al Palasport di via…
Una serata intensa ed emozionante quella della Presentazione ufficiale delle nuove maglie, in cui è stato presentato il team e…
All’interno del programma del Festival dello Sport di Trento, si è svolta la “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca”.…
Più di 1300 pallavolisti tesserati, 600 bambini impegnati nel minivolley, 60 società per oltre 9mila atleti inclusi nel mondo Vero…
Tokyo, 09 ottobre 2025 Dopo la chiusura dei due match con il Suntory Sunbirds Osaka nella World Challenge series 2025…