La Fiat ritrova Larry Brown. Domani mattina il coach newyorkese sbarcherà alla Malpensa e in giornata si unirà alla squadra: domenica (ore 20.45) lo attende la sfida contro i campioni d’Italia di Milano ancora imbattuti in campionato. Sulla carta, gara impossibile o quasi: in pratica, chissà. Di sicuro, «The Legend» avrà il suo da fare per fare progredire la macchina gialloblu, gestita nelle sue sette partite di assenza da Paolo Galbiati: i problemi non mancano e il carisma di Brown potrà aiutare a risolverli. Certo non ci si potranno aspettare miracoli in tempi brevi: magari, però, già solo la sua presenza aiuterà la squadra a non regalare il primo e magari anche il secondo quarto, cosa verificatasi quasi sempre di recente compromettendo poi l’esito dei vari match.
Ottime notizie continuano ad arrivare da Berlino (Germania), dove sono in corso di svolgimento le Universiadi 2025. La nazionale femminile…
"Al Tour ho imparato che ogni settimana, ogni giorno devi rimanere concentrato. Questo è il mio sesto Tour. Mi manca…
Airhienbuwa, Atamah, Assui, De Martin, Ferrari, Iannuzzi, Marangon, Osasuyi, Torresani, Trucchetti, Valesin, Zanetti. Sono i neo campioni d'Europa dell'Italbasket, allenati dal gran ct…
Diramata la lista con le pre convocate per le Finals di Billie Jean King Cup, in programma a settembre a…
Con la conclusione dell’ultima tappa si è chiusa la fase a girone unico della Volleyball Nations League 2025 e tutti…
Il gioiellino biancorosso Matteo Talevi vola agli Europei U16 in Armenia con la maglia dell’Italia. Come da pronostico, il miglior palleggiatore U15 d’Italia è stato scelto da Vincenzo Fanizza,…