La Fiat ritrova Larry Brown. Domani mattina il coach newyorkese sbarcherà alla Malpensa e in giornata si unirà alla squadra: domenica (ore 20.45) lo attende la sfida contro i campioni d’Italia di Milano ancora imbattuti in campionato. Sulla carta, gara impossibile o quasi: in pratica, chissà. Di sicuro, «The Legend» avrà il suo da fare per fare progredire la macchina gialloblu, gestita nelle sue sette partite di assenza da Paolo Galbiati: i problemi non mancano e il carisma di Brown potrà aiutare a risolverli. Certo non ci si potranno aspettare miracoli in tempi brevi: magari, però, già solo la sua presenza aiuterà la squadra a non regalare il primo e magari anche il secondo quarto, cosa verificatasi quasi sempre di recente compromettendo poi l’esito dei vari match.
Matteo Berrettini è pronto a tornare in campo. Il tennista romano, numero 58 del ranking Atp, sarà al via del…
All’incontro, a cui ha partecipato il sindaco Alessandro Barattoni, sono state mostrate anche le divise ufficiali, disegnate dal nuovo sponsor…
La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale della carriera in Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
La tradizione si rinnova anche nel 2025: sabato 20 e domenica 21 settembre la e-work arena di Busto Arsizio ospiterà…
A poco più di un mese dal debutto ufficiale nel Campionato Italiano di Serie A2 Femminile 2025/2026, la Roma Volley…
Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…