Un nuovo appuntamento in provincia attende i tifosi della Grissin Bon! Dopo Castelnovo ne’Monti e Castelnovo Sotto i biancorossi affronteranno Vanoli Cremona sabato 29 settembre alle ore 20:00 al PalaEnza di Sant’Ilario. Il match, inizialmente programmato a Scandiano, è stato spostato a causa di problemi tecnici del PalaRegnani. Pallacanestro Reggiana ringrazia la società SBV Sant’Ilario Basket Volley e il Comune di Sant’Ilario per la disponibilità e la collaborazione dimostrata con tempi di organizzazione così brevi. I biglietti saranno messi in vendita a partire da domani, martedì 25 settembre presso “lo stoRE” in Piazza Prampolini e nella sede del club in via Martiri della Bettola 47.
Montagnani: “Stiamo lavorando sul sistema di attacco” Jan Feri: “C’è tanta voglia di reagire” La Sviluppo Sud Catania è pronta…
Venticinque punti e titolo di MVP, Tommaso Guzzo è stato un grande protagonista del primo successo stagionale del Cisterna Volley. Partito nel…
Reggio Calabria – L’entusiasmo di Thomas Spinello, giovane palleggiatore classe 2004 della Domotek Volley Reggio Calabria, è contagioso. A pochi…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
SuperLega Credem BancaLa programmazione completa della 6a giornata La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata…
Ottavi di finale in programma al Masters 1000 di Parigi. Lorenzo Sonego, reduce dalla vittoria nel derby azzurro contro Musetti,…