Lega A – Sabato 29 settembre la Grissin Bon affronterà Vanoli Cremona a Sant’Ilario

Un nuovo appuntamento in provincia attende i tifosi della Grissin Bon! Dopo Castelnovo ne’Monti e Castelnovo Sotto i biancorossi affronteranno Vanoli Cremona sabato 29 settembre alle ore 20:00 al PalaEnza di Sant’Ilario. Il match, inizialmente programmato a Scandiano, è stato spostato a causa di problemi tecnici del PalaRegnani. Pallacanestro Reggiana ringrazia la società SBV Sant’Ilario Basket Volley e il Comune di Sant’Ilario per la disponibilità e la collaborazione dimostrata con tempi di organizzazione così brevi. I biglietti saranno messi in vendita a partire da domani, martedì 25 settembre  presso “lo stoRE” in Piazza Prampolini e nella sede del club in via Martiri della Bettola 47.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Soli al comando: Verona strapazza anche Milano e resta l’unica a punteggio pieno

Nessuno come la Rana Verona: dopo tre giornate gli scaligeri guardano tutti dall’alto al basso, forti di 9 punti conquistati…

30 Ottobre 2025
  • Volley

Milano passa in tre set sul campo di una buona Perugia. Lanier premiata Mvp

A differenza delle altre big, che in questa giornata hanno vinto sì tutte da tre punti, ma anche tutte in…

30 Ottobre 2025
  • Volley

Superlega, niente Supercoppa? L’8 e 9 novembre si anticiperà allora la 6^ giornata

La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata di SuperLega Credem Banca. Il weekend dell’8 e 9 novembre 2025…

30 Ottobre 2025
  • Volley

Sviluppo Sud Catania cerca riscatto sul campo del Romeo Sorrento

Montagnani: “Stiamo lavorando sul sistema di attacco” Jan Feri: “C’è tanta voglia di reagire” La Sviluppo Sud Catania è pronta…

30 Ottobre 2025
  • Volley

Cisterna, Guzzo: “Bravi mentalmente, vittoria giocando da squadra”

Venticinque punti e titolo di MVP, Tommaso Guzzo è stato un grande protagonista del primo successo stagionale del Cisterna Volley. Partito nel…

30 Ottobre 2025
  • Volley

Spinello, della Domotek: “Aspettiamo il nostro pubblico”

Reggio Calabria – L’entusiasmo di Thomas Spinello, giovane palleggiatore classe 2004 della Domotek Volley Reggio Calabria, è contagioso. A pochi…

30 Ottobre 2025