Viaggio-lampo di Gediminas Orelik a Mestre: il giocatore lituano, free agent dal primo luglio, ha effettuato una visita di controllo per verificare il grado di recupero dopo il grave infortunio al ginocchio rimediato a metà gennaio al Forum di Milano. Orelik aveva firmato solo per una stagione con la Reyer la scorsa estate, il 14 gennaio ha riportato la lesione al tendine rotuleo del ginocchio sinistro con intervento chirurgico in Lituania. Lo scrive stamani La Nuova di Venezia e Mestre.
Ottime notizie continuano ad arrivare da Berlino (Germania), dove sono in corso di svolgimento le Universiadi 2025. La nazionale femminile…
"Al Tour ho imparato che ogni settimana, ogni giorno devi rimanere concentrato. Questo è il mio sesto Tour. Mi manca…
Airhienbuwa, Atamah, Assui, De Martin, Ferrari, Iannuzzi, Marangon, Osasuyi, Torresani, Trucchetti, Valesin, Zanetti. Sono i neo campioni d'Europa dell'Italbasket, allenati dal gran ct…
Diramata la lista con le pre convocate per le Finals di Billie Jean King Cup, in programma a settembre a…
Con la conclusione dell’ultima tappa si è chiusa la fase a girone unico della Volleyball Nations League 2025 e tutti…
Il gioiellino biancorosso Matteo Talevi vola agli Europei U16 in Armenia con la maglia dell’Italia. Come da pronostico, il miglior palleggiatore U15 d’Italia è stato scelto da Vincenzo Fanizza,…