Lega A – Reyer Venezia, la parola a Julyan Stone “Per un altro scudetto”

Con una peripezia – contrattuale – se n’era andato a Charlotte, con un’altra – stavolta aerea – è tornato a Venezia. Oggetto del desiderio (sportivo) di Casarin e De Raffaele, giocatore dalla quadrupla dimensione tattica, almeno in Europa, Julyan Stone si offre alla stampa.

Momento difficile. L’anno scorso non avrei mai pensato di tornare a Venezia, perché è stato un periodo molto difficile per me e la mia famiglia, ma non è mai venuto a mancare il rapporto con la società e la passione per questo ambiente, i tifosi e la città è sempre rimasto acceso. Poi nel corso della stagione ho pensato a quello che era successo, e non posso che essere felice di avere questa maglia.

Con la squadra da subito. Questo ci permetterà di legare meglio dentro e fuori il campo ma non è settembre il momento in cui dovremo essere pronti, ma in primavera quando si giocheranno le partite decisive. Febbraio per la Coppa Italia, maggio per i playoff.

Obiettivi. Voglio provare a rivincere lo scudetto con la Reyer: sappiamo che Milano è una squadra fortissima, ma questo ci deve dare ulteriori motivazioni. Abbiamo una squadra formata da giocatori altruisti, e credo che questo sia fondamentale per provare a vincere. Perché la società ha lavorato bene mettendo assieme un roster che ha tutte le carte in regola per tentarlo.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Tennis

Sinner-Shelton all’Atp Parigi, il risultato in diretta live della partita

Sarà l'ottava sfida tra i due, con Sinner che è avanti 6-1 nei precedenti. L'azzurro ha vinto i due match…

31 Ottobre 2025
  • Motori

Moto3, Dettwiler è uscito dalla terapia intensiva

SEPANG (Malesia) - Noah Dettwiler ha lasciato la terapia intensiva. Il pilota svizzero della Moto3 era rimasto gravemente ferito domenica…

31 Ottobre 2025
  • Volley

Solè in vista di Modena: «squadra che ha molto potenziale in battuta»

Perugia, 31 ottobre 2025 Dopo due partite in casa consecutive, domenica scorsa con la Lube e mercoledì sera con Padova,…

31 Ottobre 2025
  • Volley

Domotek Volley:alle 18 di domenica esordio casalingo

Inizia la seconda giornata del campionato di Serie A3 Credem.La Domotek Volley è impegnata con la prima gara interna della…

31 Ottobre 2025
  • Volley

Emma Villas Codyeco Lupi Siena verso Prata per cercare continuità

La squadra di coach Petrella cerca di dare continuità dopo la vittoria contro Catania Emma Villas Codyeco Lupi Siena è…

31 Ottobre 2025
  • Tennis

Musetti giocherà l’Atp 250 Atene a caccia di punti per le Atp Finals

Lorenzo Musetti giocherà la prossima settimana al torneo Atp 250 di Atene. Il carrarino insegue i punti necessari per assicurarsi…

31 Ottobre 2025