Con una peripezia – contrattuale – se n’era andato a Charlotte, con un’altra – stavolta aerea – è tornato a Venezia. Oggetto del desiderio (sportivo) di Casarin e De Raffaele, giocatore dalla quadrupla dimensione tattica, almeno in Europa, Julyan Stone si offre alla stampa.
Momento difficile. L’anno scorso non avrei mai pensato di tornare a Venezia, perché è stato un periodo molto difficile per me e la mia famiglia, ma non è mai venuto a mancare il rapporto con la società e la passione per questo ambiente, i tifosi e la città è sempre rimasto acceso. Poi nel corso della stagione ho pensato a quello che era successo, e non posso che essere felice di avere questa maglia.
Con la squadra da subito. Questo ci permetterà di legare meglio dentro e fuori il campo ma non è settembre il momento in cui dovremo essere pronti, ma in primavera quando si giocheranno le partite decisive. Febbraio per la Coppa Italia, maggio per i playoff.
Obiettivi. Voglio provare a rivincere lo scudetto con la Reyer: sappiamo che Milano è una squadra fortissima, ma questo ci deve dare ulteriori motivazioni. Abbiamo una squadra formata da giocatori altruisti, e credo che questo sia fondamentale per provare a vincere. Perché la società ha lavorato bene mettendo assieme un roster che ha tutte le carte in regola per tentarlo.
Il Galatasaray ha bissato il successo contro il Fenerbahçe Medicana nella serie di Semifinali dei Play-Off della stagione 2024-2025 della…
La Cucine Lube Civitanova riapre la serie vincendo al tie-break Gara 3 delle Semifinali Scudetto nella tana della Sir Susa…
Prosegue la settimana con quattro tornei da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Riflettori puntati sul Wta 500…
I verdetti di Gara 3 completano il tabellone delle Semifinali Play Off A3 Credem Banca. Ora sono noti gli abbinamenti…
Perugia, 16 aprile 2025 La Cucine Lube Civitanova riapre la serie vincendo al tie-break gara 3 delle Semifinali scudetto al…
È terminata in semifinale l’avventura playoff della Joy Volley Gioia del Colle che, in gara 3, ha sfiorato l’impresa, cedendo…