Così coach De Raffaele su Umana-Segafredo: “Domenica arriva Bologna, una squadra e un club molto ambizioso, al di là del blasone. Una squadra costruita secondo me con intelligenza, profonda e coperta in tutti ruoli, che può giustamente ambire a un ruolo tra i primi posti, sia in campionato che in Champions League, per qualità e per talento dei giocatori che la costituiscono, a cominciare da Aradori, per proseguire con Taylor, Punter, ma non dimenticherei i lunghi, che stanno facendo molto bene. Una partita in cui ci sarà molto atletismo e che immagino sarà molto fisica, perché ci saranno in campo corpi molto grandi, con tanto talento, visto che tra i lunghi metto sicuramente anche Mbaye, che arriva da Milano e che conosciamo per le sue caratteristiche realizzative. Affrontiamo una squadra a cui piace cambiare faccia durante la partita e che arriva da vittorie importanti, sia in Coppa che in campionato, com’è stata quella fuori casa ad Avellino. Da parte nostra, dobbiamo provare a imporre il nostro ritmo, a fare, come è sempre stato, la nostra pallacanestro, cercando anche di avere come obiettivo quello di saper attaccare con disciplina delle situazioni che possono essere a nostro vantaggio. Poi, come al solito, il campo darà i responsi del caso, anche se sarà una partita certamente difficile, come tutte in campionato. Però Bologna, lo ripeto, ambisce giustamente a competere per traguardi importanti e la squadra che è venuta fuori lo dimostra.”
La Personal Time si sta preparando per il prossimo appuntamento, i ragazzi di Daniele Moretti domenica giocheranno a Valenza con…
Tutte le sfide di Coppa Davis saranno in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. La squadra di…
Piacenza 23.11.2024 – Premio alla carriera per Alessandro Fei, team manager di Gas Sales Bluenergy Piacenza attribuito da Panathlon Piacenza…
Mister Antonio Polimeni non si nasconde: la Domotek Reggio Calabria è attesa da una sfida impegnativa contro Sabaudia.“Sarà una gara…
Chiudi menuCorriere dello Sport.itCorriere dello Sport.itabbonatiLeggi il giornaleNaviga le sezioniSegui le DiretteLiveI nostri socialFacebookInstagramTwitterTelegramContinua ad esplorareContattaciFaqRSSMappa del SitoLa RedazioneEdizione DigitaleAbbonamentiFaqCookie…
Domenica alle 19 i tucani ricevono la compagine campana che si presenta al San Filippo con una dote di quindici…