Al raduno della Reyer Venezia si è visto con molto piacere un Michael Bramos pimpante: “Come sto? Molto meglio di quando ho lasciato l’Italia lo scorso giugno”.Un sorriso ripensando all’infortunio alla schiena rimediato in gara-2 della semifinale scudetto contro l’Aquila Trento che adesso è solo un ricordo della passata stagione. “Anche se esternamente non lo dimostravo, guardare i miei compagni seduto, immobile, in panchina non è stato molto facile” ha raccontato Michael. “Non potevo proprio muovermi, figurarsi giocare. Non poter dare una mano, è stato davvero un bel peso, ma adesso sono pronto per la nuova stagione”.
"Al Tour ho imparato che ogni settimana, ogni giorno devi rimanere concentrato. Questo è il mio sesto Tour. Mi manca…
Airhienbuwa, Atamah, Assui, De Martin, Ferrari, Iannuzzi, Marangon, Osasuyi, Torresani, Trucchetti, Valesin, Zanetti. Sono i neo campioni d'Europa dell'Italbasket, allenati dal gran ct…
Diramata la lista con le pre convocate per le Finals di Billie Jean King Cup, in programma a settembre a…
Con la conclusione dell’ultima tappa si è chiusa la fase a girone unico della Volleyball Nations League 2025 e tutti…
Il gioiellino biancorosso Matteo Talevi vola agli Europei U16 in Armenia con la maglia dell’Italia. Come da pronostico, il miglior palleggiatore U15 d’Italia è stato scelto da Vincenzo Fanizza,…
SABAUDIA – C’è anche Gabriele Mariani tra i convocati dal Direttore Tecnico e Primo allenatore Vincenzo Fanizza per lo stage…