Al raduno della Reyer Venezia si è visto con molto piacere un Michael Bramos pimpante: “Come sto? Molto meglio di quando ho lasciato l’Italia lo scorso giugno”.Un sorriso ripensando all’infortunio alla schiena rimediato in gara-2 della semifinale scudetto contro l’Aquila Trento che adesso è solo un ricordo della passata stagione. “Anche se esternamente non lo dimostravo, guardare i miei compagni seduto, immobile, in panchina non è stato molto facile” ha raccontato Michael. “Non potevo proprio muovermi, figurarsi giocare. Non poter dare una mano, è stato davvero un bel peso, ma adesso sono pronto per la nuova stagione”.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…