Si è svolta questa mattina a “lo stoRe” in Piazza Prampolini la presentazione del nuovo giocatore della Grissin Bon Pablo Aguilar Bermudez. Alla presenza dei rappresentanti dei media locali il Direttore Sportivo Alessandro Frosini ha così esordito: “Presentiamo oggi Pablo Aguilar, un giocatore che abbiamo tenuto d’occhio anche la scorsa estate. Pablo ha esperienza di alto livello in Spagna e già da ieri si allena con la squadra. Stiamo guardando avanti, cercando di portare solidità all’interno del nostro sistema di gioco e crediamo che le sue caratteristiche sia tecniche che, soprattutto, umane siano quelle giuste per permettere alla nostra squadra di fare questo step. Penso che Llompart gli abbia parlato bene della società e che gli abbia raccontato della grande passione di Reggio Emilia per il basket. Lo abbiamo messo sotto contratto per 2 anni con clausole di uscita al termine della prima stagione, ma auspichiamo che al termine di quest’anno ci siano le condizioni per proseguire il percorso insieme”.
“Ringrazio la società per la fiducia nei miei confronti – ha dichiarato Pablo durante la conferenza stampa – Pedro mi ha parlato molto bene di questa realtà già dall’anno scorso, descrivendola come una grande famiglia, dove, al di là delle caratteristiche tecniche, l’aspetto umano è considerato di grande importanza. Farò del mio meglio per cercare di aiutare la squadra a raggiungere i propri obiettivi, porterò mentalità, energia, determinazione e cercherò di mettere me stesso al servizio della squadra, giocando sempre per i miei compagni”.
Il successo sul taraflex? Solo sfiorato. Quello organizzativo, invece, è stato certificato dalla Lega Pallavolo Serie A e da chi…
Cucine Lube Civitanova a due soli set dalla qualificazione alla doppia Finale di Challenge Cup 2025. Arrivati in Turchia domenica dopo le due trasferte…
Piacenza 24.02.2025 – Nell’ambito del progetto scuola, una rappresentanza di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nei giorni scorsi ha partecipato…
Settimana a tutto tennis in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW con cinque tornei tra maschile e femminile. Gli uomini saranno…
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…