L’annunciata sfida in casa contro Varese, che si giocherà come antipasto del mezzogiorno (diretta Eurosport player) per la quinta giornata di campionato, ha convinto coach Cagnardi a organizzare allenamenti a quell’ora insolita per tutta la settimana alla sua Reggiana, alternando il palaBigi alla palestra di via Cassala. A disposizione tutto il gruppo escluso more solito il centro Chinemelu Elonu, sempre alle prese con i suoi problemi alle caviglie e ai piedi, che segue terapie e allenamenti specifici. Ma non sembra che ci siano preoccupazioni sul suo utilizzo in campo domenica 4 novembre.
Dopo Monte-Carlo, Lorenzo Musetti è pronto a giocarsi un'altra semifinale in un Masters 1000. Il carrarino, che ha battuto ai…
Si chiude al PalaJacazzi di Aversa la stagione della Banca Macerata Fisiomed. I biancorossi (in questa partita in tenuta verde) lottano…
Giovedì 1° maggio 2025Play Out A3 Credem Banca: i risultati della 3a giornata di ritorno Play Out A3 Credem Banca3a…
Giovedì 1° maggio 2025Del Monte ® Coppa Italia A2: esito Quarti e abbinamenti Semifinali Del Monte® Coppa Italia A2Quarti: fattore…
Giovedì 1° maggio 2025Play Off SuperLega Credem Banca: Lube d’assalto, Finale Scudetto sull’1-1 Play Off SuperLega Credem BancaGara 2 Finale:…
Civitanova Marche (Macerata), 1 maggio 2025 La serie di Finale Play Off Scudetto SuperLega Credem Banca 2024 trova subito la…