L’annunciata sfida in casa contro Varese, che si giocherà come antipasto del mezzogiorno (diretta Eurosport player) per la quinta giornata di campionato, ha convinto coach Cagnardi a organizzare allenamenti a quell’ora insolita per tutta la settimana alla sua Reggiana, alternando il palaBigi alla palestra di via Cassala. A disposizione tutto il gruppo escluso more solito il centro Chinemelu Elonu, sempre alle prese con i suoi problemi alle caviglie e ai piedi, che segue terapie e allenamenti specifici. Ma non sembra che ci siano preoccupazioni sul suo utilizzo in campo domenica 4 novembre.
Un caldo soffocante ha accolto l'ItalBasket a Bologna per i giorni di allenamento propedeutici all'amichevole con l'Argentina di giovedì sera…
Continuità, identità, linee chiare. E risultati sul campo come naturale conseguenza. Nel corso degli anni, la Rinascita Volley Lagonegro ha…
Per Marco Bragatto sarà la seconda stagione in Serie A2, la prima con la maglia dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…
La Nazionale Under 21 femminile esce sconfitta dal quinto e ultimo impegno della Pool C dei Campionati del Mondo di categoria a Surabaya,…
Il centrale ha continuato ad allenarsi in estate in vista dell’inizio della preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena Per Marco…
Il Masters di Cincinnati entra nel vivo, con tanti big in campo in questo terzo turno del '1000' statunitense. Bene Holger…