La Grissin Bon, priva di Llompart, Mussini e Gaspardo, ha inseguito per tutti i 40′ una solida e profonda Murcia. Dopo un primo tempo difficile, i biancorossi si sono riscattati nella ripresa dove, nonostante le assenze, hanno innescato una grande rimonta che dal -20 li ha visti arrivare negli ultimi minuti fino ad avere nelle mani il tiro per vincere. Alla sirena invece vincono gli spagnoli 74-72; solo il ferro, nel tentativo a fil di sirena, ferma il tiro di Ledo che avrebbe potuto portare i biancorossi al successo. Per la Grissin Bon in doppia cifra Butterfield con 19 punti, Ledo con 16, Cervi e Griffin con 12.
GRISSIN BON REGGIO EMILIA – UCAM MURCIA 72-74 (11-23, 32-43, 47-63)
Grissin Bon: Mussini ne, Ledo 16, Cipolla ne, Candi 6, Vigori 2, Butterfield 19, Cervi 12, Soviero, Griffin 12, Llompart ne, De Vico 5, Tchewa. Allenatore: Cagnardi
Murcia: Soko 15, Mutic ne, Duran, Urtasun 3, Kloof 10, Rudez, Llorente ne, Oleson 9, Cate 6, Delia 13, Rojas 3, Booker 2, Doyle 13. Allenatore: Juarez.
Arbitri: Azami, Tallon, Tirozzi.
Reggio tornerà in campo martedì sera alle 20.30 a Pistoia per sfidare i padroni di casa dell’Oriora, nella penultima amichevole del suo precampionato.
AVERSA – La Rinascita Volley Lagonegro ha inaugurato la serie di test precampionato con il primo allenamento congiunto disputato al…
Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…
Prosegue il lavoro della Nazionale maschile di sitting volley in vista della World Cup in programma negli Stati Uniti, a Fort Wayne…
Nelle precedenti venti edizioni dei Campionati del Mondo di pallavolo maschile, l’Italia ha ottenuto cinque medaglie: quattro ori (1990, 1994,…
Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…
L’Italia è campione del Mondo in carica, dopo il successo del 2022 a Katowice, in Polonia, conquistato proprio contro i…