Doppia seduta di allenamento per la Grissin Bon, che ha ripreso gli allenamenti ieri: la mattina con seduta di pesi seguita da sessione di tiro, il pomeriggio allenamento tecnico. E in disparte gli uomini di Cagnardi sono stati seguiti da Chinemelu Elonu, il fresco centro della Reggiana sempre alle prese con una fastidiosa distorsione alla caviglia che lo terrà in forse per tutta la settimana sulla possibilità di giocare contro la Fiat Torino. Le solite terapie e il lavoro differenziato hanno riempito il tempo del giocatore.
Perugia, 25 Agosto 2025 È iniziata a Perugia la seconda settimana piena per i Block Devils dopo la ripresa della…
MANTOVA – La stagione 2025-2026 è ufficialmente iniziata, con le prime sedute di preparazione fisica presso la palestra Ugly Crossfit e…
Il team Visma-Lease a Bike è passato da un clima di festa a quello di amarezza per un furto subito.…
Volley Tricolore conclude il suo sesto ritiro nell’Appennino Reggiano. Sabato 23 agosto si è concluso ufficialmente il ritiro per Volley…
HAMILTON Lewis (gbr), Scuderia Ferrari SF-25, portrait LECLERC Charles (mco), Scuderia Ferrari SF-25, portrait during the Formula 1 Pirelli Grand…
Un primo giorno che sa di emozioni forti e promesse da mantenere. Come da tradizione, Massimiliano Ortenzi non nasconde la…