Doppia seduta di allenamento per la Grissin Bon, che ha ripreso gli allenamenti ieri: la mattina con seduta di pesi seguita da sessione di tiro, il pomeriggio allenamento tecnico. E in disparte gli uomini di Cagnardi sono stati seguiti da Chinemelu Elonu, il fresco centro della Reggiana sempre alle prese con una fastidiosa distorsione alla caviglia che lo terrà in forse per tutta la settimana sulla possibilità di giocare contro la Fiat Torino. Le solite terapie e il lavoro differenziato hanno riempito il tempo del giocatore.
Inarrestabile: è questo l’aggettivo che rende l’idea del cammino che sta facendo l’Italia di Julio Velasco alla Volleyball Nations League…
Le azzurre campionesse olimpiche in carica hanno piegato la Serbia per 3 a 0 (set: 25-17; 26-24; 25-20) nella seconda…
Centrale nato a Belvedere Marittimo in Calabria, alto due metri, due promozioni dalla serie A2 alla Superlega (una con la…
È un Tour de force, una corsa senza respiro: dopo la crono e la dispendiosa frazione nella Svizzera Normanna è…
Si è avviata nella sede di Nethesis, azienda partner del club, la stagione 2025/2026 della Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia.…
È Amanda Anisimova la prima finalista del torneo femminile di Wimbledon. La tennista statunitense ha raggiunto la prima finale Slam…