Doppia seduta di allenamento per la Grissin Bon, che ha ripreso gli allenamenti ieri: la mattina con seduta di pesi seguita da sessione di tiro, il pomeriggio allenamento tecnico. E in disparte gli uomini di Cagnardi sono stati seguiti da Chinemelu Elonu, il fresco centro della Reggiana sempre alle prese con una fastidiosa distorsione alla caviglia che lo terrà in forse per tutta la settimana sulla possibilità di giocare contro la Fiat Torino. Le solite terapie e il lavoro differenziato hanno riempito il tempo del giocatore.
I velocisti ci riprovano. La 13^ tappa del Giro, da Rovigo a Vicenza, è lunga 180 km per la maggior…
Arnaldi ritrova Djokovic un mese dopo la vittoria a Madrid: stavolta c'è in palio un posto in semifinale all'Atp 250…
Altro grandissimo riconoscimento in pochi giorni per la Regina del Volley Francesca Piccinini: dopo l’annuncio dell’induzione nella classe 2025 della…
Matteo Gigante stacca il pass per il main draw del Roland Garros. Il tennista romano ha superato le qualificazioni grazie…
La Savino Del Bene Volley ha ufficializzato che nella prossima stagione Beatrice Parrocchiale non farà parte del roster a disposizione di coach…
In un periodo in cui i club stanno ufficializzando conferme e nuovi arrivi, ma anche salutando giocatori in partenza, di…