Palla a due alle ore 17:00 per la Pallacanestro Reggiana, anticipando per motivi televisivi la gara di domenica a Desio contro la Red October, che probabilmente dovrà fare a meno del centro Chinemelu Elonu. Alle prese con l’infortunio alla caviglia il giocatore non si è allenato nemmeno ieri con la squadra, ma ha continuato le terapie prescritte e il lavoro differenziato con il preparatore tecnico.
2ª Giornata And. (26/10/2025) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2025 RISULTATI Prisma La Cascina Taranto-Romeo Sorrento 1-0…
Alla seconda partita di campionato, i ragazzi di coach Petrella si impongono su Catania per 3-0 Al PalaParenti di Santa…
MARSICOVETERE (Potenza) – Vittoria doveva essere e vittoria è stata. Prima partita in casa e primi 3 punti in classifica…
L'ultima gara di Viviani si trasforma in una favola. L'azzurro vince la medaglia d'oro ai Mondiali su pista nella gara…
La prima settimana di SuperLega Credem Banca 2025/26 si chiude con altri tre punti ed un nuovo 3-0, stavolta casalingo,…
Nella seconda giornata della SuperLega Credem Banca 2025_26 la Sonepar Padova si misura con determinazione alla BTS Arena, dove l’Itas…