La seconda settimana di campagna abbonamenti della Pallacanestro Reggiana porta il totale a 1494 tessere sottoscritte, un percorso molto interessante viste le novità e il ridimensionamento delle ambizioni societarie. E di pari passo, anche per reggere l’urto di una concorrenza che, anche in chiave salvezza, si è fatta più competitiva rispetto alle ultime stagioni di serie A, la dirigenza sta pensando al tassello mancante. Il quinto straniero, il lungo che dovrebbe presidiare l’area insieme a Riccardo Cervi, è la necessità che serve a completare meglio i deficit che allenamenti e amichevoli hanno messo in evidenza nelle ultime due settimane. Tra i nomi possibili si sarebbe prospettato anche il ritorno di Benjamin Ortner, che si sta tirando a lucido nell’Olimpia Milano di Pianigiani sapendo che non sarà trattenuto ancora a lungo. Il cosiddetto “usato sicuro” con pregi e difetti ben conosciuti, ma non sorprenderebbe se a Devis Cagnardi fosse consegnato un centro con qualche “prospettiva” in più.
Prima storica finale per l'Italia alla Hopman Cup, torneo di tennis a squadre miste in corso a Bari. Dopo la…
Si è conclusa venerdì 18 luglio, a Locri (RC), la diciannovesima edizione dell’AeQuilibrium-Cup Trofeo delle Regioni di beach volley. La…
Si è conclusa nel migliore dei modi la fase a gironi per la nazionale femminile alle Universiadi 2025, manifestazione in…
La Nazionale maschile, da questa sera (venerdì 18), al termine delle gare pomeridiane di VNL, è aritmeticamente qualificata alle Finals della Volleyball…
Prosegue con un altro successo il cammino della nazionale maschile alle Universiadi 2025, manifestazione in corso di svolgimento a Berlino…
Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…