La seconda settimana di campagna abbonamenti della Pallacanestro Reggiana porta il totale a 1494 tessere sottoscritte, un percorso molto interessante viste le novità e il ridimensionamento delle ambizioni societarie. E di pari passo, anche per reggere l’urto di una concorrenza che, anche in chiave salvezza, si è fatta più competitiva rispetto alle ultime stagioni di serie A, la dirigenza sta pensando al tassello mancante. Il quinto straniero, il lungo che dovrebbe presidiare l’area insieme a Riccardo Cervi, è la necessità che serve a completare meglio i deficit che allenamenti e amichevoli hanno messo in evidenza nelle ultime due settimane. Tra i nomi possibili si sarebbe prospettato anche il ritorno di Benjamin Ortner, che si sta tirando a lucido nell’Olimpia Milano di Pianigiani sapendo che non sarà trattenuto ancora a lungo. Il cosiddetto “usato sicuro” con pregi e difetti ben conosciuti, ma non sorprenderebbe se a Devis Cagnardi fosse consegnato un centro con qualche “prospettiva” in più.
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…
La società toscana annuncia un’altra importante collaborazione per questa stagione sportiva Avis sostiene e supporta il progetto pallavolistico dell’Emma Villas…