Pallacanestro Reggiana comunica che in data odierna sono stati effettuati gli esami strumentali all’atleta Spencer Butterfield, in seguito ad un infortunio al piede occorso nel finale della seduta di allenamento di ieri. All’atleta è stata diagnosticata una lussazione metatarso-falangea del secondo dito del piede destro, già stabilizzata chirurgicamente dal consulente ortopedico biancorosso Dottor Rodolfo Rocchi a Villa Salus. I tempi di recupero per il giocatore sono stimabili in circa 5 settimane.
Non è certo Michael Jordan, ma per Danilo Gallinari l’Europeo sarà la sua ‘Last Dance’. Sicuramente con la maglia della…
L’Italia vola in finale: continua a brillare la Nazionale Under 21 femminile ai Campionati del Mondo di Surabaya, in Indonesia.…
Caccia alla pole position sull'asfalto del Red Bull Ring a Spielberg, in Austria, dove oggi (16 agosto) Marc Marquez e…
Finisce alla fase a gironi la corsa della coppia azzurra formata da Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth nel torneo Elite16 in corso di…
SPIELBERG (AUSTRIA) - Archiviata la pausa estiva, i campioni della MotoGp tornano a correre in Austria per dare spettacolo sull'asfalto del…
Miglior centrale agli Europei Under 20 del 2022 La Sviluppo Sud Catania è lieta di annunciare l’ingaggio di Nicolò Volpe,…