Pallacanestro Reggiana comunica che in data odierna sono stati effettuati gli esami strumentali all’atleta Spencer Butterfield, in seguito ad un infortunio al piede occorso nel finale della seduta di allenamento di ieri. All’atleta è stata diagnosticata una lussazione metatarso-falangea del secondo dito del piede destro, già stabilizzata chirurgicamente dal consulente ortopedico biancorosso Dottor Rodolfo Rocchi a Villa Salus. I tempi di recupero per il giocatore sono stimabili in circa 5 settimane.
Chi si aspettava che le temperature hot del Bahrain riscaldassero gli animi un po’ depressi della Ferrari, complice il primo…
Cambia l'orario della finale del Masters 1000 di Monte-Carlo. Vista l'ipotesi pioggia sul Principato, gli organizzatori hanno deciso di anticipare…
Sarà un sabato speciale al Masters 1000 di Monte-Carlo, tutto da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista il…
“Nulla è ancora scritto, soprattutto perché domani avremo i nostri tifosi a sostenerci in ogni momento della partita” Presenta così…
Dopo la sconfitta casalinga al tie-break in gara1 contro la Banca Macerata Fisiomed, la formazione ravennate deve vincere domani in…
Si conclude nel week end, il girone di andata dei play out di Serie A3; la The Begin Volley An…