Queste le dichiarazioni di coach Devis Cagnardi ai microfoni di Tg Reggio: “Ci sono rimpianti per questa gara, perché eravamo venuti a Desio per provare a vincere. Nel primo tempo siamo finiti sotto di 14 anche per le seconde opportunità date agli avversari. Siamo poi riusciti a rimettere in piedi il match andando anche in vantaggio, ma al momento non siamo pronti a vincere le partite in trasferta, soprattutto di questo tipo. Siamo migliorati, ma abbiamo ancora tanto da fare, soprattutto in queste circostanze, quando abbiamo la possibilità di portare a casa la vittoria, magari giocando meno coi singoli e più di squadra”
Inizia con una vittoria il torneo di Wimbledon di Jasmine Paolini. L'azzurra ha battuto Anastasija Sevastova con il punteggio di 2-6,…
Victorio Ceban sarà anche nella prossima stagione un giocatore della Emma Villas Codyeco Lupi Siena. Il centrale, classe 2001, nato…
Il classe 2002 e nato e cresciuto pallavolisticamente nel settore giovanile gialloblù, Giacomo Scaglioni rimane al PalaSimoncelli anche per la…
Paolo Pontecorvo raggiunge il poker di presenze in serie A con la Romeo Sorrento. Per lui massese doc sarà la…
La schiacciatrice polacca classe 1999 Martyna Lukasik il prossimo anno giocherà in Turchia vestendo la maglia del Galatasaray, che ne…
Non il solito teamwear: Consolini Volley e Ninesquared ancora insieme per alzare l’asticella – dalla promozione in A1 a un…