Queste le dichiarazioni di coach Devis Cagnardi ai microfoni di Tg Reggio: “Ci sono rimpianti per questa gara, perché eravamo venuti a Desio per provare a vincere. Nel primo tempo siamo finiti sotto di 14 anche per le seconde opportunità date agli avversari. Siamo poi riusciti a rimettere in piedi il match andando anche in vantaggio, ma al momento non siamo pronti a vincere le partite in trasferta, soprattutto di questo tipo. Siamo migliorati, ma abbiamo ancora tanto da fare, soprattutto in queste circostanze, quando abbiamo la possibilità di portare a casa la vittoria, magari giocando meno coi singoli e più di squadra”
Edoardo Murabito, giovane talento della Domotek Reggio Calabria, è raggiante dopo la vittoria per 3-0 contro Sabaudia. “Siamo molto contenti…
Volleyball WorldSpeciale promozione su VBTV in occasione della Cyber Week: 25% sugli abbonamenti annuali e stagionali Anche quest’anno, VBTV, la…
La qualificazione al prossimo EuroBasket è arrivata prima di iniziare il riscaldamento: la vittoria della Turchia con l'Ungheria ha chiuso…
Mercoledì 27 Novembre alle ore 20:30 il PalaSavelli sarà teatro storico del primo confronto in Superlega tra il team grottese…
Vittoria doveva essere, vittoria è stata. La Smartsystem Essence Hotels Fano non fallisce l’appuntamento con i tre punti superando tra…
Piacenza 26.11.2024 – Una certezza c’è, quando mancano due giornate al termine del girone di andata Gas Sales Bluenergy Piacenza…