Queste le dichiarazioni di coach Devis Cagnardi ai microfoni di Tg Reggio: “Ci sono rimpianti per questa gara, perché eravamo venuti a Desio per provare a vincere. Nel primo tempo siamo finiti sotto di 14 anche per le seconde opportunità date agli avversari. Siamo poi riusciti a rimettere in piedi il match andando anche in vantaggio, ma al momento non siamo pronti a vincere le partite in trasferta, soprattutto di questo tipo. Siamo migliorati, ma abbiamo ancora tanto da fare, soprattutto in queste circostanze, quando abbiamo la possibilità di portare a casa la vittoria, magari giocando meno coi singoli e più di squadra”
Buona la prima per Sascha Zverev. Il tedesco, numero 3 al mondo, ha battuto all'esordio allo US Open il cileno…
Roma, 1991. L'Italbasket del CT Sandro Gamba sale sul secondo gradino del podio continentale dietro l'ultima Jugoslavia, già orfana dello…
Martedì 26 agosto al PalaMolinari di Caionvico gli occhi di giornalisti, tifosi, sponsor e autorità erano tutti puntati sulla nuova…
Finisce al primo turno e con tanti rimpianti lo US Open di Matteo Arnaldi. Il ligure è stato battuto in…
Esordio positivo per Lorenzo Musetti che batte in rimonta il francese Mpeshi Perricard: l'azzurro perde il primo set al tiebreak,…
Ha preso il via l’ultimo giro di sfide della fase a gironi del Mondiale femminile con un clamoroso colpo di…