Queste le dichiarazioni di coach Devis Cagnardi ai microfoni di Tg Reggio: “Ci sono rimpianti per questa gara, perché eravamo venuti a Desio per provare a vincere. Nel primo tempo siamo finiti sotto di 14 anche per le seconde opportunità date agli avversari. Siamo poi riusciti a rimettere in piedi il match andando anche in vantaggio, ma al momento non siamo pronti a vincere le partite in trasferta, soprattutto di questo tipo. Siamo migliorati, ma abbiamo ancora tanto da fare, soprattutto in queste circostanze, quando abbiamo la possibilità di portare a casa la vittoria, magari giocando meno coi singoli e più di squadra”
A distanza di pochi giorni dalla combattutissima gara 3 contro il Volley Belluno, che per i biancorossi ha significato la…
3ª Giornata 5° Posto Gir (19/04/2025) – Play Off 5° Posto Credem Banca – Girone, Stagione 2024 Allianz Milano –…
3ª Giornata 5° Posto Gir (19/04/2025) – Play Off 5° Posto Credem Banca – Girone, Stagione 2024 RISULTATI Allianz Milano-Sonepar…
1° giornata del girone di ritorno dei play out Serie A3 Credem Banca per i Diavoli Rosa di coach Durand…
Dall'indoor di Beaulieu-sur-Mer al sole di Monte-Carlo. Dopo aver ripreso gli allenamenti in Costa Azzurra nella giornata di giovedì, Jannik…
Carlos Alcaraz continua a vincere e convincere. Il n. 2 al mondo è in semifinale all'Atp 500 di Barcellona grazie…