Il coach di Pistoia Alessandro Ramagli commenta la prima vittoria in campionato contro Sassari: “Volevamo dimostrare che in questo campionato ci possiamo stare e ci crediamo davvero, questo era il nostro obiettivo in una situazione di grande difficoltà viste le assenze. La cosa più importante è che i ragazzi hanno fatto quello che fanno ogni giorno, anche quando in partita non sono riusciti a rendere al meglio perché l’aspetto emotivo ha preso il sopravvento. Ci portiamo dietro più fiducia dalla vittoria e da una partita dove abbiamo fatto delle buone cose, dove si sono accesi giocatori che sono rimasti più sotto traccia contro una squadra che io non ho visto fiacca o in grande difficoltà. Stasera c’è stato da battagliare e i palloni decisivi sono girati meglio per noi”.
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: terzo successo per Modena, che supera Cisterna in quattro set. Prima vittoria…
L’esplosione di coriandoli, i sorrisi, gli applausi e gli abbracci hanno fatto da corredo alla conclusione dell’edizione numero 31 di…
È una vigilia di Pasqua dolcissima per la Bcc Tecbus Castellana Grotte che trionfa in Molise e strappa un allungo…
La Green Volley Galatone alza al cielo la Coppa Italia di Serie B Maschile nella sua regione. Una due giorni perfetta per…
Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth escono dal torneo, ma sono comunque da applausi. Le azzurre hanno accarezzato la possibilità di…
Sarà una Pasqua tutta da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, con le semifinali del Wta 500 di…