Il coach di Pistoia Alessandro Ramagli commenta la prima vittoria in campionato contro Sassari: “Volevamo dimostrare che in questo campionato ci possiamo stare e ci crediamo davvero, questo era il nostro obiettivo in una situazione di grande difficoltà viste le assenze. La cosa più importante è che i ragazzi hanno fatto quello che fanno ogni giorno, anche quando in partita non sono riusciti a rendere al meglio perché l’aspetto emotivo ha preso il sopravvento. Ci portiamo dietro più fiducia dalla vittoria e da una partita dove abbiamo fatto delle buone cose, dove si sono accesi giocatori che sono rimasti più sotto traccia contro una squadra che io non ho visto fiacca o in grande difficoltà. Stasera c’è stato da battagliare e i palloni decisivi sono girati meglio per noi”.
Perugia, 03 Agosto 2025 È stato uno dei più grandi protagonisti in campo nella finale di Vnl: lo schiacciatore di…
Si è concluso con la medaglia d’argento il percorso dell’Italia nella Volleyball Nations League 2025. Gli azzurri di Ferdinando De…
Volleyball Nations League 2025Italia d’argento a Ningbo, sconfitta in Finale dalla Polonia di Nikola Grbic. L’Italia di Fefè De Giorgi…
15:44 Hamilton si allarga, possibile contatto con Verstappen Attacco aggressivo di Verstappen su Hamilton. L'olandese riesce a passare il pilota…
A Riccione trionfano Team Rome nel maschile e Tigu LEGGI TUTTO
Prima storica finale in Volley Nations League per la Nazionale di De Giorgi, impegnata al Beilun Gymnasium di Niangbo in…