Fonte: Corriere – ed. Torino
Raduno per la Fiat Torino: la parola a James Michael McAdoo, 25 anni, centro che sa trattare il pallone, motivatissimo e desideroso di scoprire la città e il basket italiano ed europeo. «Non so cosa troverò di preciso a parte la bellezza di questa città. Ma non vedo l’ora. Sarà una scoperta e mi adeguerò ad ogni situazione. La squadra promette molto bene, ha tanto talento. E tutti noi siamo qui anche perché crediamo nel lavoro del coach Brown e vogliamo metterlo in pratica, il basket europeo non sarà quello dei college o dell’Nba ma alla fine è sempre basket. Diventerà il nostro basket, allenamento dopo allenamento e partita dopo partita». Brown, un big come Cristiano Ronaldo: McAdoo sorride e accetta il parallelismo. «Per noi americani è così. Dico la verità, non so se come squadra arriveremo al livello della Juventus nel calcio, ma sicuramente cercheremo di migliorare il più possibile», il nuovo gialloblù ex Golden State non ha ancora parlato con il parente illustre Bob McAdoo, campione di Milano a fine anni Ottanta: «Non di recente, ma siamo in contatto, ho giocato spesso con la figlia Rasheeda, campionessa di tennis».
Il cordoglio per lo spettatore colpito da un malore durante Lecce – Ortona Il Presidente Massimo Righi, il CdA, tutti…
In seguito ad un tragico malore che ha colpito uno spettatore locale, la gara tra la Aurispa Links Per La…
Domenica 24 novembre 2024Serie A3 Credem Banca: bilancio 6a del Girone Bianco e 7a del Blu Serie A3 Credem Banca6a…
Il Monge-Gerbaudo Savigliano gioca un ottimo primo set a San Giustino, ma poi esce di scena e subisce la rimonta…
7ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A3 Credem Banca Girone Blu, Stagione 2024 RISULTATI BCC Tecbus Castellana Grotte-Gaia…
Dai vertici della politica italiana a quelli dello sport, dal tennis agli altri sportivi: in tanti hanno deciso di scrivere…