Lega A – Raduno Fiat Torino, Holder & Carr nel nome di Larry Brown “Non ci aspettavamo di essere qui”

Due novità alla presentazione della Fiat Torino sono stati Tra Holder e Tony Carr. Diverse cose le accomunano: condivideranno la prima esperienza oltreoceano, la prima volta da professionisti, la volontà di Larry Brown di averli con sè. E ancora, la sorpresa forse non ancora metabolizzata del trovarsi qui anziché a casa, magari nella NBA: “No, nessuno dei due si aspettava di venire in Europa.” Holder assicura la stampa che il problema alla spalla che gli ha fatto saltare la Summer League è stato risolto e potrà allenarsi fin da subito. Carr è stato scelto al draft con il pick #51 dai New Orleans Pelicans dopo due grandi stagioni a Penn State, e interpreta anche il suo collega affermando: “Il motivo per cui ho scelto Torino e l’Europa è principalmente la possibilità di lavorare con Larry Brown, sono convinto di poter migliorare parecchio. Dunque fino alla chiamata di Torino, tre settimana fa, non pensavo neppure all’Europa. Mi considero uno che mette in ritmo i compagni, amo passare la palla. Ma posso anche segnare, siamo pronti a fare qualsiasi cosa serva alla squadra e ci sia chiesta dallo staff”. In più ama il cibo italiano, il che non guasta mai…

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Cisterna, coach Morato: “Contro Milano vista una grande reazione”

Archiviato il trofeo “Spirito di squadra” di Gubbio, il Cisterna Volley torna ad allenarsi per continuare la marcia di avvicinamento…

6 Ottobre 2025
  • Motori

Marquez che sfortuna, frattura alla spalla confermata: quali gare salterà in MotoGp

Le sensazioni a caldo, subito dopo l'incidente con Bezzecchi nel Gp di Indonesia, sono purtroppo state confermate, anche se a…

6 Ottobre 2025
  • Bike

Israel Premier Tech, la squadra di ciclismo cambierà nome nel 2026

La Israel-Premier Tech cambia nome. Il team, al centro delle contestazioni dei manifestanti Pro-Pal alla Vuelta (con il blocco e…

6 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai, il programma di martedì: partite e orari

Iniziano gli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Martedì…

6 Ottobre 2025
  • Volley

Le nazionali italiane si ritrovano a Roma per festeggiare e incontrare il Presidente Mattarella

Due giornate speciali attendono le nazionali azzurre, fresche vincitrici dei Campionati Mondiali 2025: le formazioni iridate, martedì 7 ottobre, si…

6 Ottobre 2025
  • Volley

Grottazzolina, gli argenti mondiali Tatarov e Petkov e una storia da raccontare

Dal percorso straordinario ai Mondiali fino al ritorno in patria da eroi con un bagno di folla emozionante a Sofia,…

6 Ottobre 2025