Lega A – Raduno Fiat Torino, Holder & Carr nel nome di Larry Brown “Non ci aspettavamo di essere qui”

Due novità alla presentazione della Fiat Torino sono stati Tra Holder e Tony Carr. Diverse cose le accomunano: condivideranno la prima esperienza oltreoceano, la prima volta da professionisti, la volontà di Larry Brown di averli con sè. E ancora, la sorpresa forse non ancora metabolizzata del trovarsi qui anziché a casa, magari nella NBA: “No, nessuno dei due si aspettava di venire in Europa.” Holder assicura la stampa che il problema alla spalla che gli ha fatto saltare la Summer League è stato risolto e potrà allenarsi fin da subito. Carr è stato scelto al draft con il pick #51 dai New Orleans Pelicans dopo due grandi stagioni a Penn State, e interpreta anche il suo collega affermando: “Il motivo per cui ho scelto Torino e l’Europa è principalmente la possibilità di lavorare con Larry Brown, sono convinto di poter migliorare parecchio. Dunque fino alla chiamata di Torino, tre settimana fa, non pensavo neppure all’Europa. Mi considero uno che mette in ritmo i compagni, amo passare la palla. Ma posso anche segnare, siamo pronti a fare qualsiasi cosa serva alla squadra e ci sia chiesta dallo staff”. In più ama il cibo italiano, il che non guasta mai…

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

SuperLega Credem Banca: i verdetti della 10a di ritorno

Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…

23 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA POSTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia si impone 3-1 su Monza nell’ultima in casa di regular season

Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Ravenna trova semaforo rosso al palasport di Cuneo

La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025