La nota positiva della nuova Dinamo Sassari targata Vincenzo Esposito viene forse dal giocatore meno atteso: Jack Cooley. Il nomignolo “Re delle Summer League”, per via dei records ottenuti nella principale manifestazione NBA offseason, può essere letto in due sensi: positivo ma anche denigratorio. Ma le amichevoli prestagionali e la conferma delle sue qualità di combattente – non per nulla a Notre Dame l’avevano soprannominato Fighting Irish – consegnano al Banco di Sardegna un giocatore che potrà avere un impatto fisico notevole nel campionato italiano. Oltre che, vista la capacità di passare la palla piuttosto che intrecciarsi in un improbabile tiro da tre punti, a poter offrire ad Esposito la chance di variazioni sul tema ampiamente abusato del pick’n’roll con interessanti aperture per gli esterni.
La qualità del percorso di crescita di un giocatore, specialmente in età giovanile, non si misura con i successi, perché…
Dopo anni assai bui, il tennis statunitense maschile ha ritrovato un ottimo livello medio e anche dei top10, come dimostra…
Negli ultimi giorni ha fatto molto discutere la notizia secondo cui l’auto di Stefanos Tsitsipas sarebbe stata intercettata mentre viaggiava…
Warriors ko con Portland nonostante la grande prestazione della loro stella, il 40enne decisivo nella vittoria dei californiani contro Phoenix:…
Sono stati ufficialmente annunciati i gironi del Next Gen ATP Finals presented by PIF 2025, in programma a Jeddah, e…
@ JOA20 (#4535675)Grant purtroppo ha giocato male gli ultimi tornei su cemento. Ha tentato pure un W35 a Monasir ma…