La nota positiva della nuova Dinamo Sassari targata Vincenzo Esposito viene forse dal giocatore meno atteso: Jack Cooley. Il nomignolo “Re delle Summer League”, per via dei records ottenuti nella principale manifestazione NBA offseason, può essere letto in due sensi: positivo ma anche denigratorio. Ma le amichevoli prestagionali e la conferma delle sue qualità di combattente – non per nulla a Notre Dame l’avevano soprannominato Fighting Irish – consegnano al Banco di Sardegna un giocatore che potrà avere un impatto fisico notevole nel campionato italiano. Oltre che, vista la capacità di passare la palla piuttosto che intrecciarsi in un improbabile tiro da tre punti, a poter offrire ad Esposito la chance di variazioni sul tema ampiamente abusato del pick’n’roll con interessanti aperture per gli esterni.
Piacenza, 6 ottobre 2025 – Nella mattinata di oggi, presso la sede della Concessionaria Ponginibbi, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
Trento, 6 ottobre 2025 Trentino Volley e la BTS Arena di Trento hanno riabbracciato oggi i due volte Campioni del…
“Si vedono i primi meccanismi e i risultati si stanno già anticipando”. Antonio Polimeni, mister della Domotek Volley Reggio Calabria,…
A due settimane dall’inizio della Regular Season la Cucine Lube Civitanova è finalmente al completo. Decisivo il rientro in palestra degli ultimi tre reduci dalla Finale…
La presenza di Alessandro Benetton è stata l’occasione - ieri a Race Anatomy su Sky - per ricordare che, dal…
La Romeo Sorrento con due vittorie per 2-1, su Napoli prima e Aversa poi, conquista il Memorial Rolando Di Meo!…