La nota positiva della nuova Dinamo Sassari targata Vincenzo Esposito viene forse dal giocatore meno atteso: Jack Cooley. Il nomignolo “Re delle Summer League”, per via dei records ottenuti nella principale manifestazione NBA offseason, può essere letto in due sensi: positivo ma anche denigratorio. Ma le amichevoli prestagionali e la conferma delle sue qualità di combattente – non per nulla a Notre Dame l’avevano soprannominato Fighting Irish – consegnano al Banco di Sardegna un giocatore che potrà avere un impatto fisico notevole nel campionato italiano. Oltre che, vista la capacità di passare la palla piuttosto che intrecciarsi in un improbabile tiro da tre punti, a poter offrire ad Esposito la chance di variazioni sul tema ampiamente abusato del pick’n’roll con interessanti aperture per gli esterni.
A poche ore dal via della stagione 2025/26 la Futura Volley Giovani aggiunge due gradite sorprese al roster che da…
Inizia nella giornata di oggi, lunedì 4 agosto il raduno della Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi e sarà dato…
Tempo di ripartire. Mercoledì 20 agosto segnerà l’inizio della nuova stagione sportiva per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro,…
“Catania ha una grande storia. Saremo pronti e motivati: ci vediamo al palazzetto”. E’ con queste parole che Peppino Carbone…
Quattro azzurri teste di serie nel Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione al via dal 7 agosto sui campi in…
Charles Leclerc – credits: @Scuderia Ferrari Press Office “Non è il risultato che speravamo, ma non c’era nulla che potessimo…