La nota positiva della nuova Dinamo Sassari targata Vincenzo Esposito viene forse dal giocatore meno atteso: Jack Cooley. Il nomignolo “Re delle Summer League”, per via dei records ottenuti nella principale manifestazione NBA offseason, può essere letto in due sensi: positivo ma anche denigratorio. Ma le amichevoli prestagionali e la conferma delle sue qualità di combattente – non per nulla a Notre Dame l’avevano soprannominato Fighting Irish – consegnano al Banco di Sardegna un giocatore che potrà avere un impatto fisico notevole nel campionato italiano. Oltre che, vista la capacità di passare la palla piuttosto che intrecciarsi in un improbabile tiro da tre punti, a poter offrire ad Esposito la chance di variazioni sul tema ampiamente abusato del pick’n’roll con interessanti aperture per gli esterni.
live atp bucarest Caccia al primo titolo Atp in carriera per Flavio Cobolli, opposto all'argentino Baez sulla terra... 06 apr…
BRUGHERIO, 5 APRILE 2025- Quarta giornata di play out Serie A3 Credem Banca ad alta tensione al Paolo VI di…
Dopo lo scivolone al PalaBarton Energy in tre set di sabato contro i padroni di casa della Sir Susa Vim…
Hamilton – – credits: @Scuderia Ferrari Press OfficeVa in archivio il tradizionale appuntamento in terra giapponese, sullo storico circuito di Suzuka,…
Buongiorno tristezza, amica della mia malinconia... Cantava Claudio Villa. Era il 1955. Altri tempi, ma non per la Ferrari, protagonista,…
Gand-Wevelgem: vince Pedersen, terzo Milan Ciclismo Il danese si è imposto per la terza volta nella corsa in Belgio, al…