Ecco i provvedimenti disciplinari decisi dal giudice unico FIP in relazione al campionato di serie A 2018-19:
Serie A
Settima giornata di andata. Gare del 18 novembre 2018
VANOLI CREMONA. Ammenda di Euro 500,00 per offese collettive sporadiche del pubblico agli arbitri.
SEGAFREDO BOLOGNA. Ammenda di Euro 2.000,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri e nei confronti di un tesserato ben individuato.
BANCO DI SARDEGNA SASSARI. Ammenda di Euro 1.000,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri.
BANCO DI SARDEGNA SASSARI. Ammonizione per rilevante irregolarità delle attrezzature obbligatorie (led dei 24 secondi sono di colore rosso).
BANCO DI SARDEGNA SASSARI. Ammenda di Euro 1.500,00 per il mancato funzionamento dell’impianto di acqua calda nello spogliatoio degli arbitri.
STEFANO FRANCESCO SARDARA (Presidente BANCO DI SARDEGNA SASSARI). Inibizione determinata fino al 25/11/2018 per aver tenuto un comportamento protestario verso gli arbitri. Sostituita con ammenda di Euro 3.000,00.
HAPPYCASA BRINDISI. Ammenda di Euro 500,00 per offese collettive sporadiche del pubblico agli arbitri.
Lorenzo Musetti è il secondo italiano in semifinale a Vienna. Dopo Sinner, anche il numero 8 al mondo rispetta il…
Dopo la vittoria ai quarti contro Aleksandr Bublik (6-4, 6-4), Jannik Sinner si prepara a giocare la semifinale all'Atp 500 di…
Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…
Battere il record di spettatori in una partita di pallavolo femminile e promuovere il fair play tra tifoserie: sono gli…
Inizierà al secondo turno contro uno tra Zizou Bergs e Alex Michelsen il Masters 1000 di Parigi di Jannik Sinner. Per il…
Perugia, 24 ottobre 2025 L’attesa sta per terminare: al palazzetto di Perugia tornano a riaccendersi i riflettori della Superlega! I…