Ecco i provvedimenti disciplinari decisi dal giudice unico FIP in relazione al campionato di serie A 2018-19:
Serie A
Settima giornata di andata. Gare del 18 novembre 2018
VANOLI CREMONA. Ammenda di Euro 500,00 per offese collettive sporadiche del pubblico agli arbitri.
SEGAFREDO BOLOGNA. Ammenda di Euro 2.000,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri e nei confronti di un tesserato ben individuato.
BANCO DI SARDEGNA SASSARI. Ammenda di Euro 1.000,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri.
BANCO DI SARDEGNA SASSARI. Ammonizione per rilevante irregolarità delle attrezzature obbligatorie (led dei 24 secondi sono di colore rosso).
BANCO DI SARDEGNA SASSARI. Ammenda di Euro 1.500,00 per il mancato funzionamento dell’impianto di acqua calda nello spogliatoio degli arbitri.
STEFANO FRANCESCO SARDARA (Presidente BANCO DI SARDEGNA SASSARI). Inibizione determinata fino al 25/11/2018 per aver tenuto un comportamento protestario verso gli arbitri. Sostituita con ammenda di Euro 3.000,00.
HAPPYCASA BRINDISI. Ammenda di Euro 500,00 per offese collettive sporadiche del pubblico agli arbitri.
Cuneo chiude il mercato ufficializzando Nathan FeralIl giovane opposto francese, in arrivo dal Toulouse Volley, vestirà la maglia biancoblù nella…
Volley Mercato 2025Chiuso il primo giorno di lavori: alle 12.00 di domani la presentazione del nuovo logo della Lega Pallavolo…
Con il direttore sportivo Pino Lorizio, qui al Zanhotel Center Gross di Bologna, si è conclusa la prima giornata del…
Alle 12 di martedì 15 luglio è andato in scena il primo atto ufficiale della CEV Champions League 2026 con i sorteggi dei turni…
Nella giornata di martedì 15 luglio il Broadcasting Centre Europe ha ospitato il sorteggio delle pool della CEV ZEREN Group Champions…
La Domotek Volley è lieta di annunciare l’ufficializzazione dell’ingaggio dell’opposto Pawel Stabrawa, atleta di grande esperienza internazionale che arricchirà il…