Ecco i provvedimenti disciplinari decisi dal giudice unico FIP in relazione al campionato di serie A 2018-19:
Serie A
Settima giornata di andata. Gare del 18 novembre 2018
VANOLI CREMONA. Ammenda di Euro 500,00 per offese collettive sporadiche del pubblico agli arbitri.
SEGAFREDO BOLOGNA. Ammenda di Euro 2.000,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri e nei confronti di un tesserato ben individuato.
BANCO DI SARDEGNA SASSARI. Ammenda di Euro 1.000,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri.
BANCO DI SARDEGNA SASSARI. Ammonizione per rilevante irregolarità delle attrezzature obbligatorie (led dei 24 secondi sono di colore rosso).
BANCO DI SARDEGNA SASSARI. Ammenda di Euro 1.500,00 per il mancato funzionamento dell’impianto di acqua calda nello spogliatoio degli arbitri.
STEFANO FRANCESCO SARDARA (Presidente BANCO DI SARDEGNA SASSARI). Inibizione determinata fino al 25/11/2018 per aver tenuto un comportamento protestario verso gli arbitri. Sostituita con ammenda di Euro 3.000,00.
HAPPYCASA BRINDISI. Ammenda di Euro 500,00 per offese collettive sporadiche del pubblico agli arbitri.
Domani, sabato 20 settembre, alle 17, al Pala Costa allenamento congiunto con l’Emma Villas Codyeco Lupi Siena A conclusione della…
Giovanni Tredici è morto quest'oggi, venerdì 19 settembre, all'età di 81 anni. Lo storico 'dottore del Giro', ruolo che ha…
Si è concluso da poco alla Opiquad Arena il secondo allenamento congiunto della Campi Reali Cantù in preparazione alla stagione…
GROTTAZZOLINA – C’è grande attesa per la prima uscita stagionale della Yuasa Battery Grottazzolina che, nella giornata di domani sabato…
Doppia seduta anche nella giornata di oggi per i Block Devils di Perugia che questa mattina hanno sostenuto una sessione…
Non solo il girone di ritorno “asimmetrico”: la SuperLega Credem Banca 2025/26 non inizierà con la prima giornata di sabato…