Nelle more dell’annuncio del nuovo title sponsor per la Pallacanestro Cantù, l’Acqua San Benedetto, è girata la voce che la dirigenza, alla ricerca di una figura dirigenziale di spessore, avrebbe avanzato una proposta a Bruno Arrigoni, che per molti anni ha già ricoperto questa carica nel club. Arrigoni è stato poi dirigente anche alla Virtus Bologna (2013-15) e a Varese (2015-16). Arrigoni si è preso una pausa di riflessione prima di far conoscere la sua decisione.
AVERSA – La Rinascita Volley Lagonegro ha inaugurato la serie di test precampionato con il primo allenamento congiunto disputato al…
Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…
Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…
Perugia, 12 settembre 2025 Tutto pronto a Pian di Massiano per il primo allenamento congiunto dalla ripresa della preparazione dei…
MISANO - Obiettivi percorribili: vincere e magari aiutare il compagno di squadra. Utopistico sembra invece evitare la freddezza del pubblico,…
Arrivano i primi test per Rana Verona in questa fase precampionato, con il Pala AGSM AIM pronto a riaprire le…