Le lamentele da parte di ex giocatori di Cantù, che avanzano soldi dalla scorsa stagione, si allargano nel numero e potrebbero aver prodotto un effetto negativo su James Webb III. Dopo Chappell e Culpepper (qui), arrivano le proteste di Perry Ellis e Jaime Smith – che secondo Sportando starebbero pensando di rivolgersi al BAT FIBA – e poi arriva la denuncia di Emma, la moglie di Christian Burns. In quanto all’ex giocatore dei Brooklyn Nets, il suo arrivo al Palasport Parini è improvvisamente diventato in forse: quanto avranno influito queste notizie?
Taylor Fritz si gioca un posto in semifinale alle Atp Finals di Torino: lo statunitense affronta l'australiano Alex De Minaur. ll…
Perugia, 13 Novembre 2024 Inizia con un rotondo 3-0 il cammino in Champions della Sir Sicoma Monini Perugia che tra…
Piacenza 14.11.2024 – Cresce a Piacenza l’attesa per la sfida ai Campioni d’Europa dell’Itas Trentino in programma domenica 17 novembre…
CEV Cup 2025Esordio vincente per Trento: in Romania la squadra di Soli supera 3-1 il C.S. Arcada nell’andata dei Sedicesimi…
CISTERNA DI LATINA – Il Gruppo Eco Liri è entusiasta di annunciare il rinnovo della collaborazione con il Cisterna Volley, confermandosi…
Quando entra in campo lui, i decibel del Pala Lambioi si alzano in maniera prepotente. Un po’ perché Gonzalo Martinez…