Le lamentele da parte di ex giocatori di Cantù, che avanzano soldi dalla scorsa stagione, si allargano nel numero e potrebbero aver prodotto un effetto negativo su James Webb III. Dopo Chappell e Culpepper (qui), arrivano le proteste di Perry Ellis e Jaime Smith – che secondo Sportando starebbero pensando di rivolgersi al BAT FIBA – e poi arriva la denuncia di Emma, la moglie di Christian Burns. In quanto all’ex giocatore dei Brooklyn Nets, il suo arrivo al Palasport Parini è improvvisamente diventato in forse: quanto avranno influito queste notizie?
"Non si può trattare così una persona per un errore casuale". Così Toni Nadal, zio ed ex allenatore di Rafa,…
24 Febbraio 2025, sono le 20:30 apro porta di casa a Sorrento, poso valigia e lo zaino, sono stremato, non…
Nonostante l’ultima sconfitta contro Gioia del Colle, la Domotek Volley ha raggiunto un traguardo importante: il quarto posto in classifica,…
MADRID (SPAGNA) - Un inizio di stagione senza pace per Jorge Martin, passato in estate dalla Prima Pramac all'Aprilia e…
Al termine della 10^ giornata di ritorno di regular season, per i bianconeri può dirsi matematicamente raggiunta la permanenza in…
Martedì 25 febbraio alle 20:30, la Prosecco DOC Imoco Conegliano scenderà sul taraflex di Palazzo Wanny per l’ultima trasferta della…