Le lamentele da parte di ex giocatori di Cantù, che avanzano soldi dalla scorsa stagione, si allargano nel numero e potrebbero aver prodotto un effetto negativo su James Webb III. Dopo Chappell e Culpepper (qui), arrivano le proteste di Perry Ellis e Jaime Smith – che secondo Sportando starebbero pensando di rivolgersi al BAT FIBA – e poi arriva la denuncia di Emma, la moglie di Christian Burns. In quanto all’ex giocatore dei Brooklyn Nets, il suo arrivo al Palasport Parini è improvvisamente diventato in forse: quanto avranno influito queste notizie?
Piacenza, 16 settembre 2025 – Dopo qualche settimana passata fra sala pesi e taraflex a risvegliare muscoli, mente e tecnica,…
In arrivo il primo faccia a faccia tra Cucine Lube Civitanova e Sir Susa Scai Perugia dopo la Semifinale Scudetto 2024/25. Seppur…
Si apre ufficialmente la campagna abbonamenti de Il Bisonte Firenze per la stagione 2025/26, con condizioni economiche sempre più vantaggiose…
Sabato 13 settembre, presso la sala Consiliare del Comune di San Miniato (PT), si è svolta la cerimonia di premiazione…
Oggi, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…
Prima amichevole stagionale per le Pantere di Conegliano che alla VHV Arena di Belluno incrociano i ferri con la CDA Talmassons nella partita…