![]() ![]() |
A.S. Pistoia Basket comunica che, in vista del raduno della prima squadra, in programma per lunedì, agli ordini di coach Ramagli e del suo staff saranno aggregati anche Adam Pechacek e Alexa Nikolic.
Nato a Praga il 19 febbraio 1995, Pechacek è un centro di 207 cm per 105 kg. Arrivato in Italia nel 2011, grazie alla Virtus Bologna, in carriera ha giocato anche con Reggio Emilia, Koszalin (Polonia) e Obraidoro (Spagna).
Nikolic, serbo di 19 anni, è un’ala di 203 cm per 95 kg. In Italia vanta esperienze con Bassano (società in cui è arrivato nel 2014) e Treviso.
In occasione del primo allenamento aperto al pubblico (mercoledì 22 alle ore 17), saranno presenti tutti i giocatori, con l’eccezione di Patrick Auda (impegnato con la propria Nazionale fino al 17 settembre), Dominique Johnson, atteso a Pistoia per giovedì 23 e L.J. Peak, il cui arrivo è previsto per domenica 26.
Per il periodo del pre-campionato, si uniranno alla squadra anche i giovani Ani Uchenna (2000), Lorenzo Querci (2001), Angelo Del Chiaro (2001) e Alessandro Mati (2001).
Toto Wolff ha pronto un super contratto per portare Max Verstappen in Mercedes. La decisione finale è nelle mani del…
Tre domande a Lewis Hamilton, prima del Gran Premio di Gran Bretagna, la gara di casa del pilota inglese della…
Mattia Bellucci incanta a Wimbledon. Per la prima volta in carriera il mancino di Busto Arsizio è al 3° turno…
Paolini esce di scena al 2° turno dei Championships, battuta in rimonta dalla russa Rakhimova in 2 ore e 19…
La Consoli Sferc Centrale Brescia conferma la coppia di posto quattro che nel campionato scorso è stata un punto di…
Arriva dal Cile il nuovo schiacciatore della Romeo Sorrento. Vicente Parraguirre, schiacciatore 194 cm, classe 1994, nazionale cileno. Nello scorso…