A.S. Pistoia Basket comunica che, in vista del raduno della prima squadra, in programma per lunedì, agli ordini di coach Ramagli e del suo staff saranno aggregati anche Adam Pechacek e Alexa Nikolic.
Nato a Praga il 19 febbraio 1995, Pechacek è un centro di 207 cm per 105 kg. Arrivato in Italia nel 2011, grazie alla Virtus Bologna, in carriera ha giocato anche con Reggio Emilia, Koszalin (Polonia) e Obraidoro (Spagna).
Nikolic, serbo di 19 anni, è un’ala di 203 cm per 95 kg. In Italia vanta esperienze con Bassano (società in cui è arrivato nel 2014) e Treviso.
In occasione del primo allenamento aperto al pubblico (mercoledì 22 alle ore 17), saranno presenti tutti i giocatori, con l’eccezione di Patrick Auda (impegnato con la propria Nazionale fino al 17 settembre), Dominique Johnson, atteso a Pistoia per giovedì 23 e L.J. Peak, il cui arrivo è previsto per domenica 26.
Per il periodo del pre-campionato, si uniranno alla squadra anche i giovani Ani Uchenna (2000), Lorenzo Querci (2001), Angelo Del Chiaro (2001) e Alessandro Mati (2001).
Bottino pieno e bicchieri mezzi vuoti. Si potrebbe definire così la domenica del Gran Premio del Giappone, terza tappa di…
Semifinale chiama, Rinascita Volley Lagonegro risponde presente. Gara 1 si tinge di biancorosso: i ragazzi di coach Waldo Kantor cominciano…
Cisterna Volley inizia con una vittoria il percorso ai gironi dei Play Off 5° Posto, superando in tre set la…
Trento, 6 aprile 2025 La serie di Semifinale Play Off Scudetto SuperLega Credem Banca 2025, al meglio delle cinque partite,…
La Vero Volley torna in finale scudetto per la terza volta nelle ultime quattro stagioni. Lo fa mandando al tappeto…
Cisterna Volley inizia con una vittoria il percorso ai gironi dei Play-Off 5° posto, superando in tre set la Yuasa…